Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
...."ecco fatto"...l'intervento di rimozione di un melanoma, ubicato appena sotto la mascella inferiore destra, di 3 cm. di diametro è terminato....questo è stato il risveglio di ASH, fra la braccia della "Mamy" Paola, il mio meticcio di quasi 15 anni che i ha fatto stare in apprensione per qualche giorno:
Immagine: 221,77 KB
....l'ha scampata bella era ben radicato, sotto la fascia nervale della mascella ed aveva interessato anche due linfonodi anch'essi rimossi....speriamo di ternerlo ancora un pò fra noi, solalmente il tempo lo potra dire.....guarisci presto amico mio!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Marshall61 ha scritto:
....l'ha scampata bella era ben radicato, sotto la fascia nervale della mascella ed aveva interessato anche due linfonodi anch'essi rimossi....speriamo di ternerlo ancora un pò fra noi, solalmente il tempo lo potra dire.....guarisci presto amico mio!!!!
Carlo, un grande in bocca al lupo anche da parte mia!
Forza ASH!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mia figlia ha scattato una foto al nostro Scooby...
Comoda la vita dei bassotti... MOOOOOOLTO COMODA!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Certo Ed... non lo escluderei affatto.
Comunque non ditemi che mia figlia vizia il nostro cane...
Ecco il suo letto (di Chiara) ed...
... ecco chi si nasconde sotto le coperte...
Comoda la vita...
Bellissimo Scooby!!!
Ash ha superato anche la seconda operazione con successo.....è stata necssaria in quanto con la prima gli si era formato un trombo nel pene.....vi lascio immaginare, non sono valse le cure per scioglierlo e così è stato parattomizzato" totalmente in quanto rischiava la setticemia in quanto 2/3 di pene sono andate in necrosi....abbiamo trascorso le vacanze di Natale andando due volte al giorno dal veterinario....ora però è tutto passato, la visita del veterinario di venerdì ha decretato la sua totale guarigione, ed ha ripreso la solita vivacità nei comportamenti e nei movimenti....nonostante abbia qualche "parte intima" in meno.....l' importante è che il buon Dio abbia deciso di farlo stare ancora qualche tempo con noi; Ash ha dimostrato di avere un fibra forte e le carezze e le cure amorevoli hanno avuto la meglio anche questa volta!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Marshall61 ha scritto:
...ora però è tutto passato, la visita del veterinario di venerdì ha decretato la sua totale guarigione, ed ha ripreso la solita vivacità nei comportamenti e nei movimenti....
Bene Carlo, questa si che è una <font color="red">BELLA NOTIZIA</font id="red">!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea ha scritto:
Bene Carlo, questa si che è una <font color="red">BELLA NOTIZIA</font id="red">!
[/quote]
....grazie Andrea,...è stato un sollievo!!!!
Ciao, Carlo
MrPatato76 ha scritto:
Ditemi voi se può dormire sullo stendino...
Infatti... credo sia proprio questo il motivo per cui il nostro bassotto preferisca materasso e trapunta...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea ha scritto: