Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Direi che è bruttissima...
Nel senso che è fatta talmente bene, che fa devvero impressione.
Raccontaci qualcosa sulla tecnica realizzativa.
La colorazione è veramente impeccabile!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
mi avete chiesto info sulla mia strega ok:lei è nata dalle mie mani usando il prosculpt una pasta che cuoce in forno + colori genesis anche loro cottura in forno se volete sapere altro son qui.
Complimenti , Anna , concordo anch'io con gli altri , fa impressione ma dimostra anche grande fantasia e creatività e spero di vedere ancora altri tuoi lavori..continua così
Molto bella... no, cioè... molto brutta.. uffa volevo dire che l'aspetto è bruttino, ma la realizzazione è perfetta!
Ci mostri pure una foto intera con scopa gerla e carbone d'ordinanza?
mi avete chiesto info sulla mia strega ok:lei è nata dalle mie mani usando il prosculpt una pasta che cuoce in forno + colori genesis anche loro cottura in forno se volete sapere altro son qui.
A me interessa...
Quindi è come impastare il pane (ad esempio) e poi lo si mette in forno? Ma il risultato è paragonabile alla plastica?
Voglio dire che se prende acqua ecc. ecc. rimane intatto o si deteriora?
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Visto il tema e visto che domani è il 6 gennaio, allego questa comunicazione importante...
A proposito... auguri a tutte le befaneeeeee!!!!
A.B.I. Associazione Befane Italiane.
Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 Gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Direi che in questo caso il buono per barba e baffi non serve.
Utile invece il bollino blu per la scopa.