Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Modelbahnshop Lippe

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
robiravasi62
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso
Stato: Non connesso

Re: Modelbahnshop Lippe

#26 Messaggio da robiravasi62 »

Abbi fiducia, finora DHL non mi ha mai tradito. Con altri corrieri ho chiamato al telefono e mi hanno risolto il problema.

Roberto

stizzy
Nome: Stefano
Regione: Emilia Romagna
Città: BOLOGNA

#27 Messaggio da stizzy »

robiravasi62 ha scritto:

Abbi fiducia, finora DHL non mi ha mai tradito. Con altri corrieri ho chiamato al telefono e mi hanno risolto il problema.

Modellbahn-lippe: numero 1 per me.
Tempo fa avevano avvertito di possibili problemi con DHL declinando loro negligenze.
Personalmente, opto per il corriere UPS che fa anche prima.

Giampypampy
Nome: Giampaolo
Regione: Marche
Città: Appignano

#28 Messaggio da Giampypampy »

Arrivato adesso! (a quest'ora e con le scuse del corriere!)
Tutto alla grande! Il ragazzo mi ha confermato dei problemi con la tracciabilità dalla germania.
E dentro ci sono gli orsacchiotti!!!!
Che carini!

Scusatemi ma mi sono fatto prendere dal panico inutilmente! (accidenti al track bloccato!)
Ciao, grazie e.... preziosi come sempre!!
:geek:
Giampaolo - H0 analogico, FS ep. III-IV - Pista prove in pre-esercizio - O.G.R. Appignano operativa

magomerlino
Nome: giacinto
Regione: Calabria
Città: Cassano all'Ionio

#29 Messaggio da magomerlino »

Io non ho mai fatto un ordine li, ma dove compro in italia i prezzi sono molto più bassi di li.

Esempio: KIBRI 38749 da negozio italiano 31.90 li 32.45 sono 0.55 centisimi ma su una spesa di 200/300 ci compro altro materiale ^^ :grin:
Mizio

Sange
Nome: Pierluigi
Città: Codogno

#30 Messaggio da Sange »

non ero a conoscenza del sito Modellbahn-lippe... (sono un nabbo .. sorry).. ma considerando le vs recensioni più che positive vado subito a farci un giro
Pierluigi - Non è mai troppo tardi

Giampypampy

#31 Messaggio da Giampypampy »

Effettivamente anche io ho visto differenze negative, ma solo su alcuni prodotti italiani. Sarebbe strano poi che A.c.m.e. Os.Kar. o Rivarossi costino meno a Brema che in Italia! Hanno all'incirca lo stesso prezzo... Lo star set PIKO che cercavo, è più conveniente in media di 40 euro rispetto negozi italiani dove per altro non è più disponibile... E trovi marchi e cose che in Italia non arrivano o arrivano poco, o novità che ancora in Italia tardano ad arrivare. Dipende cosa cerchi. Personalmente io troverò poco, preferendo l'ambientazione italiana epoca III/IV ma da qualche offerta FS Roco mi posso far tentare! Oppure offerte o sconti da approfittare su materiali vari; tieni conto che è un negozio che vende in tutta Europa, compera dai fornitori moltissimo materiale e può ottenere prezzi migliori e risultare più conveniente, tanto per spese superiori a € 100 le spese di spedizione sono comprese. Magari, disperato mi butto sull'HOm della Bemo! Sinceramente per essere la prima volta sono molto soddisfatto, credo che appena ne avrò occasione non desisterò a fare altri acquisti!
Giampaolo - H0 analogico, FS ep. III-IV - Pista prove in pre-esercizio - O.G.R. Appignano operativa

Giampypampy

#32 Messaggio da Giampypampy »

:grin: Agitazione e tachicardia! :grin:
Ma a voi dopo quanto tempo vi attribuiscono i punti? Quanti punti ho diritto per € 113,99? Quanto tempo ho per consumarli? Li consumerò mai? Ma devo farlo in toto? Posso decidere se spenderli o meno????? :razz:

"Orso...? Orsoooo???" (Masha) [:o)]

Pierluigi1954
Socio GAS TT
Città: Milano

#33 Messaggio da Pierluigi1954 »

I punti te li accreditano subito dopo aver ricevuto il pagamento.
Non c'è scadenza come quelli dell'Esselunga o Coop.
Nelle istruzioni c'è scritto quanto è la percentuale.

Ciao

Massimo Salvadori
Socio GAS TT
Nome: Massimo
Città: Peschiera Borromeo

#34 Messaggio da Massimo Salvadori »

Sono anni che mi servo di Modellbahnshop-Lippe, sono veloci e puntuali e di una correttezza a tutta prova, avevo ordinato un set a 152 €, al momento non era disponibile, dopo qualche mese è tornato disponibile al prezzo di 199 € scontato 179 al pubblico, dietro loro istruzioni l' ho pagato 179 € e a velocità supersonica mi hanno accreditato 27 € di differenza tra il pagato e il prezzo di prenotazione; mi sembra che siano veramente precisi e corretti.
Eè un piacere ordinare da loro, inoltre ad attendere spesso ci sono offerte interessanti a prezzi ottimi. :wink:
Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT

Giampypampy

#35 Messaggio da Giampypampy »

I punti, dopo 12 giorni dal ricevimento del pacco, non me li hanno ancora accreditati... [8] Evvabbè... ho pure mandato due righe tradotte da google per sapere se è tutto corretto... :cool: non mi hanno risposto...
Uffi...

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

#36 Messaggio da adobel55 »

Strano, a me i punti li ho avuti subito.
Non è che c'è un limite di importo ??
Ciao.
Adolfo

Giampypampy

#37 Messaggio da Giampypampy »

Sul documento di ordine (datato 09/04/2015) mi hanno scritto che i punti mi sarebbero stati accreditati al ricevimento della fattura (emessa il 13/04/2015)... la fattura l'ho ricevuta il 16 con il pacco... [8] ??? :sad:
So che c'è di peggio al mondo... ma qui voglio esternare la mia tristezza! :cool: ( :grin: )

Pierluigi1954
Socio GAS TT
Città: Milano

#38 Messaggio da Pierluigi1954 »

Questo è il regolamento:

Immagine:
Immagine
640,09 KB

Ciao

Giampypampy

#39 Messaggio da Giampypampy »

Grazie Pierluigi... il regolamento non l'ho trovato sul sito, ma vedo che non si applica per PIKO e Bemo... quindi tutto in regola... chissà perché no Piko e Bemo...

Torna a “OFF TOPIC”