XVII MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO MARZUOLO DI CIGOLI 14 – 15 MARZO 2015
PROGRAMMA
SABATO 14 MARZO 2015
Apertura ufficiale XVII Mostra Mercato Tartufo Marzuolo
h. 9,00: Rassegna pittura estemporanea per bambini “Cigoli a Colori”: I Sessione
h. 14,30: Rassegna pittura estemporanea per bambini “Cigoli a Colori”: II Sessione
Dalle h. 15,00:
- Apertura Stand dei Prodotti Tipici e Mercatino
- Mostra d’arte “Chiarissimo Bosco - Meditazioni Pittoriche e Non” a cura di Pitinghi
- Mostra fotografica a cura di Tiberio Taverni con "Il Fascino del Padule" e Luca Lelli
con le sue "Creature Elementali"
-<font color="red"> X Mostra di Modellismo Ferroviario con riproduzioni in miniatura di diverse parti d'Italia
- Mostra Aeromodellismo ed elicotteri radiocomandati</font id="red">
DOMENICA 15 MARZO 2015
Ore 8,30 "Dal Cigoli a Cigoli" passeggiata nei luoghi del tartufo e tra le opere di Lodovico Cardi in collaborazione il Nordic Walking regionale. Ritrovo ore 8,30 a San Romano. (info e prenotazioni: Sandra Benedetti 3293992137).
h. 9,00 Gara di escavazione tartufo “XII Trofeo Mario Montanelli”
Dalle 9,30:
- Apertura Stand dei Prodotti Tipici e Mercatino
- Dimostrazioni di Cake design, con Ilaria Boscarecci, de “La Bottega delle Idee” di San Miniato Basso.
- Mostra d’arte “Chiarissimo Bosco - Meditazioni Pittoriche e Non” a cura di Pitinghi
- Mostra fotografica a cura di Tiberio Taverni con "Il Fascino del Padule" e Luca Lelli
con le sue "Creature Elementali"
<font color="red">- X Mostra di Modellismo Ferroviario con riproduzioni in miniatura di diverse parti d'Italia
- Mostra Aeromodellismo ed elicotteri radiocomandati</font id="red">
- “Cigoli in Fiore” V Mercato floreale
- Apertura Mostra di Pittura “Cigoli a Colori”
- Tiro con l'arco insieme agli arcieri di Montopoli Valdarno
h. 14.30: Premiazione del Tartufo Gigante e della Gara di Escavazione
h. 15.00: Premiazione dei Dipinti partecipanti alla rassegna di pittura estemporanea "Cigoli a Colori"
h. 16.00: Show cooking con premiazione del vincitore del 1° food blog contest "Immagina... il tartufo marzuolo"
h. 16.30: Spettacolo Magicomico con il ventiriloquo fantasista Lorenzo Fruzzetti e il mago Omis.
h. 17.30: Musica dal vivo con i Radio Red Hot (tribute band degli RHCP)
Ogni 15’ dimostrazione di ricerca ed escavazione del Tartufo Marzuolo.
Durante tutto il pomeriggio di domenica Truccabimbi, Palloncini e tanta musica con il gruppo “Ajone Music Band”
Durante tutta la manifestazione Vanessa Gai, Luca Macchi ed Emanuele Marino esporranno le loro opere d’arte sotto gli archi del Cigoli.
Nei Giorni di Sabato 14 e Domenica 15 Marzo presso il ristorante “I Giorni del Tartufo” a cura dello staff
del Ristorante La Gioconda potrete degustare prelibati piatti al Tartufo Marzuolo di Cigoli
(Per Info 320 1755966 – Per Prenotazioni Ristorante 388 8505601)
cigoliorg.wordpress.com
Dalle 14.00 alle 19.00 del Sabato e dalle 9.00 alle 20.00 della Domenica
Servizio Navetta Gratuito, Fermate:
Località Catena: “P.zza 2 Giugno” – Località Molino d’Egola: “Fonte del Lotti”
L'evento mi è stato segnalato da Andrea(Tomcat13), il quale mi aveva proposto di esporre il mio diorama, purtroppo con dispiacere ho dovuto declinare l'offerta in quanto non ho la liberta per entrambe le giornata, comunque so che il <font color="red">GasTT sarà presente</font id="red">, mi ha comunicato Andrea che ci sara Carlo con i suoi moduli e se ho capito bene Andrea a realizzato due cappi per poter far circolare i treni

Domenica mattina faro una visita, vi terro informati...

Massimiliano