Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Novegro 2024: diretta dalla fiera!

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
IpGio
Socio GAS TT
Nome: Giorgio
Regione: Lombardia
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: Novegro 2024: diretta dalla fiera!

#26 Messaggio da IpGio »

Prego Massimiliano... un ringraziamento va a chi ha ripreso in immagine e video con costanza e passione questo importante evento.
Ora si smantella lo stand e poi inizia il ritorno a casa con varie destinazioni.
Sono certo che le fatiche di questi giorni sono compensate dal successo della manifestazione.
Grazie, grazie agli amici della squadra rialzo del GAS TT... siete preziosi.
Ora sentiiamo altri commenti...

Lo staff del GAS TT

Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

#27 Messaggio da adobel55 »

Ciao a tuTTi.
Si è conclusa la nostra partecipazione al Model Expo di Novegro 2024.
Bilancio positivo per quanto ci riguarda, il modulare ha funzionato perfettamente, solo qualche piccolo intoppo fisiologico e risolto velocemente, la squadra allestitori e gestori è stata come sempre fantastica a dimostrazione del buon affiatamento e gioco di squadra, soprattutto per la gestione del modulo K. :-)
Molta gente ha visitato l'evento e si è soffermata ad ammirare il nostro modulare lasciando parole di elogio ed apprezzamento che ci hanno fatto molto piacere, molte sono state le domande modellistiche a cui abbiamo dato esaurienti risposte.
Comunque in conclusione posso sicuramente affermare che sia l'evento che la nostra partecipazione sono state un successo.
Grazie a chi ha realizzato le foto ed i filmati e grazie a chi ha alimentato la diretta.
Un GRAZIE a tutti noi per la partecipazione, agli organizzatori dell'evento, ed ai visitatori che hanno ammirato il modulare.
Alla prossima.
Ciaooooo.

saverD445
Socio GAS TT
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer

#28 Messaggio da saverD445 »

Novegro è sempre piacevole cosi com'è piacevole la compagnia.
Grazie pure al Socio con la quale abbiamo affrontato questa impegnativa trasferta ma che ci ripaga di tutto il calore e affettuosità ricevuta.
Un sentito grazie a tuTTI gli amici rivisti dopo qualche anno di stop ,grazie veramente per queste belle giornate passate assieme tra amici tt e tutti gli altri dai vari club ai vari stand.

TuTTo ha funzionato alla grande.
Alla prossima
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

Docdelburg
Socio GAS TT
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)

#29 Messaggio da Docdelburg »

Come tante altre volte....è stato un peccato non esserci! [104]

magin81
Socio GAS TT
Nome: Davide
Regione: Campania
Città: Cellole

#30 Messaggio da magin81 »

saverD445 ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 14:57 Novegro è sempre piacevole cosi com'è piacevole la compagnia.
Grazie pure al Socio con la quale abbiamo affrontato questa impegnativa trasferta ma che ci ripaga di tutto il calore e affettuosità ricevuta.
Un sentito grazie a tuTTI gli amici rivisti dopo qualche anno di stop ,grazie veramente per queste belle giornate passate assieme tra amici tt e tutti gli altri dai vari club ai vari stand.

TuTTo ha funzionato alla grande.
Alla prossima
Ragazzi grazie a voi per l'accoglienza riservata, erano tanti anni che non salivo a Novegro e solo dopo avervi rivisto capisco perché non vedevo l'ora.
Alla prossima e buoni treni a tutti voi

Davide
Allegati
IMG_20240930_165805_805.jpg
Davide

Stefano625
Nome: Stefano
Città: Bergamo

#31 Messaggio da Stefano625 »

io c'ero ci sono passato davanti due volte ma non ho riconosciuto nessuno e purtroppo non ho salutato...
Stefano

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Città: Muggiò

#32 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Stefano625 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2024, 17:26 io c'ero ci sono passato davanti due volte ma non ho riconosciuto nessuno e purtroppo non ho salutato...
Grazie comunque.

La prossima volta chiedi senza timore anche se non riconosci qualcuno in particolare.

Ciao neh!
ED

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”