Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
L'amico Massimo Fantechi (io scherzando lo chiamo Fun-Tech, logo che gli avevo proposto per le sue creazioni e che se pronunciato correttamente indica anche il suo cognome ) mi ha onorato di alcune sue anteprime, che, se riuscissero gradite, potrebbero alimentare una piccola futura produzione.
Si tratta di due motrici italiane (veramente italiane!) alle quali sarà applicata evantuale cassonatura o altro. Per ora ho fotografato soltanto le motrici, ma so che per il 626 Fiat è già pronto il cassone. Il 626 è quello più oldtime, l'altro è il 160N sempre della Fiat.
Eccovi le prime foto:
Ciao Carlo,molto belli!! sai potrei essere interessato, ma le ruote sono fisse?? o girano!! il modellino è plastica?? e i prezzi ??
SalutoNi
Peppe
Hai ragione, non l'ho detto.
I modellini sono di resina; le ruote, come quasi tutte le riproduzioni in N, non girano.
I prezzi sono ancora da definire visto che Massimo sta ancora valutando il probabile interesse.
Comunque non disperate vi farò sapere.
Andrea... Massimo non è un appassionato fermodellista.... è un mezzo genio fermodellista!!!!! (ho scritto mezzo per non incensarlo troppo sennò poi magari si monta la testa..... ).... come te insomma!!!!!!
ma te ne arrivi adesso? sul 160 ci ho preso la E nel 1989... se fosse stato in scala N avrei sicuramente fatto meno fatica. A parte le solite corbellerie sono rimasto veramente a bocca aperta davanti alla scolpitura a tasselli delle ruote del 626. in scala N sono veramente una meraviglia. veramente bravo Massimo!!
Gianni Visentin --- se fosse vero che sbagliando si impara io sarei come minimo premio Nobel
Cari amici,
eccovi un'altra anteprima in esclusiva per il forum TT (le immagini sono per ora solo su Facebook).
Altro gioiellino della Ditta Fantechi... come vi sembra?