7
un mio amico mi fa: io ho a casa un vecchio trenino lima......
e del 78.....ecco le foto:
Immagine:

49,54 KB
Immagine:

64,38 KB
Immagine:

41,55 KB
Immagine:

52,96 KB
Immagine:

79,63 KB

MrMassy86 ha scritto:
Bravo Edo, hai fatto un bel ritrovamento, molto bello il convoglioSe lui non lo usa senti se te lo regala
Massimiliano
![]()
3plastico87 ha scritto:
ciao EDO
BELLISSIMA LA STAZIONE DI LERINO SE NON VADO ERRATO ED ANCHE IL MONTACARICHI CON IL CMIONCINO LIMA 50 ,00 € LI POTEVA ACCETTARE BENISSIMO ANCHE SE IN SOMMA SONO IN POCHINO POCHI ALMENO 60,65 € VALGONO
plastico87 ha scritto:
se non li usa è peccato però![]()
![]()
![]()
![]()
il montacarichi della lima è favoloso se poi gli metti anche dei containers , come carico sarebbe bello o no :geek: :geek:
io sui miei plastici ho messo due carica containers però mi mancano sia icamion che i traslocatori mannaggia
potresti pensarci di farti un regalo e di convincerlo magari non come regalo di natale ma come regalo per S. NICOLA cosa ne pensi di questa mia idea che to dato ???![]()
Andreacaimano656 ha scritto:
Cerca di dirli che valgono poco e così forse ti abbasserà un po il prezzo![]()
Ciao
Andrea
Christian-E.656 ha scritto:
edo l'unica cosa interessante è il camion...
ci sono carrozze fuori scala di 3 amministrazioni...e una loco francesina, di grande fascino ma che c'entra veramente poco con il materiale che hai.
20€
Edo Mazzo ha scritto:
ci sono carrozze fuori scala di 3 amministrazioni...e una loco francesina, di grande fascino ma che c'entra veramente poco con il materiale che hai.
20€
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Cavolo così poco?[8]![]()
Edo Mazzo ha scritto:
20€
edo su ebay li compri sfusi con pochi euro...se proprio ti piacciono quei modelli...con 25 30 euro li prendi tutti.
immagino ke il tuo amico non abbia piu la scatola quindi non puo pretendere un prezzo a fini collezzionistici.
Edo Mazzo ha scritto:
Edo Mazzo ha scritto:
edo su ebay li compri sfusi con pochi euro...se proprio ti piacciono quei modelli...con 25 30 euro li prendi tutti.
immagino ke il tuo amico non abbia piu la scatola quindi non puo pretendere un prezzo a fini collezzionistici.
nO...
HA TUTTO.....
SCATOLA
ISTRUZIONE
E FORSE LO SCONTRINO
Edo Mazzo ha scritto:
nO...
HA TUTTO.....
SCATOLA
ISTRUZIONE
E FORSE LO SCONTRINO
EH BEH il discorso cambia allora...magari 50 euro li vale...dipende quanto tu sia interessato a materiale francesce-svizzero-italiano in scala 1:100