Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao EDO
BELLISSIMA LA STAZIONE DI LERINO SE NON VADO ERRATO ED ANCHE IL MONTACARICHI CON IL CMIONCINO LIMA 50 ,00 € LI POTEVA ACCETTARE BENISSIMO ANCHE SE IN SOMMA SONO IN POCHINO POCHI ALMENO 60,65 € VALGONO
ciao EDO
BELLISSIMA LA STAZIONE DI LERINO SE NON VADO ERRATO ED ANCHE IL MONTACARICHI CON IL CMIONCINO LIMA 50 ,00 € LI POTEVA ACCETTARE BENISSIMO ANCHE SE IN SOMMA SONO IN POCHINO POCHI ALMENO 60,65 € VALGONO
se non li usa è peccato però
il montacarichi della lima è favoloso se poi gli metti anche dei containers , come carico sarebbe bello o no :geek: :geek:
io sui miei plastici ho messo due carica containers però mi mancano sia icamion che i traslocatori mannaggia
potresti pensarci di farti un regalo e di convincerlo magari non come regalo di natale ma come regalo per S. NICOLA cosa ne pensi di questa mia idea che to dato ???
se non li usa è peccato però
il montacarichi della lima è favoloso se poi gli metti anche dei containers , come carico sarebbe bello o no :geek: :geek:
io sui miei plastici ho messo due carica containers però mi mancano sia icamion che i traslocatori mannaggia
potresti pensarci di farti un regalo e di convincerlo magari non come regalo di natale ma come regalo per S. NICOLA cosa ne pensi di questa mia idea che to dato ???
tutto vero... ma non so se quel materiale li vale 50 euro.
è roba di 35 anni fa, con gli standard dell'epoca....
di salvabile c'è (forse) la stazione che con un bella elaborazione può andare bene ancora oggi e magari il camion lima sempre dopo grande elaborazione.
Edo tieni i tuoi 50 euro per qualcosa di più attuale
magari poi col tempo risparmi anche altri quattrini e ti puoi permettere qualcosa di più interessante.
ciao
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.