Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buonasera a tutti. Grazie alla disponibilità di Luciano Lepri che mi ha fornito il prezioso progetto, mi sto cimentando alla realizzazione del Deposito Merci.
L'idea mi era venuta vedendo i depositi nelle Stazioni di Tagliacozzo e di Guidonia lungo la Linea Roma Pescara. Entrambi i depositi di cui allego le foto) ormai abbandonati, mi sono subito piaciuti e per questo ho deciso di ricrearli nel mio plastico in costruzione. Ho voluto aggiungere lo spazio per il binario interno, riprendendo il fantastico deposito costruito da Luciano. Spero di riuscire a fare un buon lavoro. Ancora tante grazie a Luciano e a tutti gli affezionati del forum.
Buon lavoro Maurizio, ti seguiremo con piacere.
Le premesse sono ottime!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Buonasera a tutti. Proseguendo i lavori ho pensato di inserire altre foto del magazzino merci in fase di realizzazione. In queste immagini oltre al magazzino, è presente il casottino e la rampa ancora non ultimata. Ho predisposto anche un semplice impianto di illuminazione interna con dei led in attesa di illuminare il tutto con un
lampioncino posto all'esterno del magazzino. Work in progress. Ringrazio ancora tutti e in particolare Luciano Lepri Immagine: 181,97 KB
Grazie Massy! E' ancora niente rispetto al tuo Vernì ! Queste sono le mie prime realizzazioni e perdonami se prenderò spunto anche dal tuo bellissimo plastico! Buona serata!