liftman ha scritto:
Giuseppe, il tuo "indietro", è più formale che sostanziale... il colpo d'occhio è notevole, e personalmente credo che chi si fermerà a guardare il modulo (e questo vale anche per gli altri "incompleti"), non avrà modo di notare quello che non c'è, perchè rimarrà irresistibilmente attratto da quello che c'è!.
Rolando é un po' la mia speranza, ma anche la mia paura.
Paura che, non apparendo chiaramente da finire, si pensi che questo é tutto.
Il vecchio serbatoio dell'acqua, per esempio, é la prova in cartoncino e forex che avevo fatto per studiare come risolvere alcuni problemi e invece, con l'aggiunta di qualche dettaglio é diventato "apparentemente" definitivo, ma l'intenzione sarebbe di rifarlo, magari per il prossimo Novegro.
Il piazzale dove ho sistemato la gru era uno spazio vuoto dove dovrebbero essere collocati degli edifici, ma intanto l'ho riempito così.
Gli spazi desolatamente vuoti alle estremità ospiteranno un vecchia fabbrica (totalmente da fare) e un giardino pubblico.
Poi, quello che da la sensazione del reale, secondo me, sono soprattutto la moltitudine di piccoli dettagli che lo dovrebbero arricchire.
Insomma, Fabrizio fa ancora in tempo a perdere la gara di chi arriva ultimo a finire...