Quel tronchino dove hai posizionato il carro (ultima foto) mi ricorda il binario 1 della stazione di Segrino, anch'esso tronco, dove ho posizionato il magazzino spedizioni...
Potresti inserire un marciapiedi anche dal lato opposto....
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
badmax28 ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[red]badmax28 ha scritto:
Immagine:
429,72 KB
Per la geometria dei deviatoi non riesco a spostarli in altro modo, ed anche quello in fondo vicino al tronchino della carbonaia non riesco a spostarlo sia per le curve dei due binari di stazione sia per la curva che poi porta al ponte
Andrea ha scritto:
Bravo Max, ottima la geometria!
Quel tronchino dove hai posizionato il carro (ultima foto) mi ricorda il binario 1 della stazione di Segrino, anch'esso tronco, dove ho posizionato il magazzino spedizioni...
Potresti inserire un marciapiedi anche dal lato opposto....
Pecetta ha scritto:
@ badmax28,
Vedo che ti sta venendo bene.![]()
Bye
MrMassy86 ha scritto:
Complimenti Max, sta facendo un bel lavoro,![]()
Dal video postato ho notato che i portali sono molto vicini al binario di transito, non so se quello è il loro posto definitiva e se sei cpstretto dallo spazio ma controlla lo spanciamento delle carrozze, ho notato che le corbellini ci passano molto precise, se dovessi comprare delle carrozze leggermente più lunghe ho delle elettromotrici che considerando il tuo plastico ci starebbero proprio bene non vorrei che poi toccassero nei muri![]()
Ciao e buon lavoro Massimiliano![]()
MrMassy86 ha scritto:
Complimenti Max, davvero bello il muro, mi piace molto la colorazioneCiao Massimiliano
![]()
Pecetta ha scritto:
@ badmax28,
Definitivo e... rotabile?![]()
Bye
Egidio ha scritto:
Ciao Max, vedo con piacere che pian piano i lavori vanno avanti e che il progetto cresce. Bravo per tutto quello che stai realizzando e ti confermo
la validita' del tuo progetto.
![]()
Saluti. Egidio.
badmax28 ha scritto:
Ciao Pecetta, il progetto è definitivo, ed è rotabile al 90%.....se vuoi puoi comunque farci girare le tue loco.