Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
...il pinot Grigio per far partire i convogli...
....il barbera per far partire i proprietari dei moduli...
Con la focaccia di Giuseppe cosa ci starebbe bene?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea ha scritto:
Con la focaccia di Giuseppe cosa ci starebbe bene?
Il gongorzola !!! Ma l'hai bocciato
Carlo, non ti preoccupare... se il gorgonzola te lo hanno bocciato qui puoi sempre portarlo qualche metro più in la, in area CMP... sono sicuro che noi avremo modo di apprezzare!!!!! ehehehehe!!!
STEFANO T ha scritto:
...se ce la faccio a venire, mi ci volete a rompervi, per qualche oretta, le scatole, standovi in mezzo ai piedi?
Sarai naturalmente il BENVENUTO!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Carlo, non ti preoccupare... se il gorgonzola te lo hanno bocciato qui puoi sempre portarlo qualche metro più in la, in area CMP... sono sicuro che noi avremo modo di apprezzare!!!!! ehehehehe!!!
so che a Febbraio c'è l'Hobby Model Expo Spring Edition... Voi ci sarete ?
No, purtroppo è un'edizione "rimaneggiata", trovi veramente poco.
Se poi ci vai per vedere plastici... non conviene proprio...
vado con un amico appassionato di auto RC quindi ne approfitto del passaggio
cosa dovrebbe esserci ?
Ho visto delle foto e c'erano degli espositori ma la maggior parte erano Kyosho ed altri marchi per RC ma se non c'è ninte preferisco restare a casa per continuare i moduli
Non mi convice....
Dovrebbe essere C.M.P.S.
Non so se mi spiego...
Giusto Doc... in effetti il salame ce lo siamo pappato al raduno GAS TT...
E la S non si può proprio mettere.
Ma parlate sempre di mangiare?
Mi chiedo quando trovate il tempo per fare del sano modellismo?
Ciao
Saverio
Posto che il ferromodellismo è un hobby tutto sommato sedentario, posto che qui tutti mangiano "qualcosina" più del necessario, l'unico modo perchè il modellismo diventi sano è darci tutti ai plastici modulari e organizzare frequenti incontri. Trasportare, montare e smontare i modulari è una sana attività modellistica! Il problema è quello che si fa quando il plastico è montato......
Docdelburg ha scritto:
Trasportare, montare e smontare i modulari è una sana attività modellistica! Il problema è quello che si fa quando il plastico è montato......
Oggi ho sentito Chiara Trussoni, responsabile della mostra.
Mi informava che l'assegnazione degli spazi per le associazioni sarà fatta intorno a giugno, non prima.
Mi diceva che terrà in considerazione il fatto che avremo bisogno di più spazio (direi...).
Mi ha anche chiesto info sui metri e sulla disposizione....
Chissà dove saremo....
Oggi ho sentito Chiara Trussoni, responsabile della mostra.
Mi informava che l'assegnazione degli spazi per le associazioni sarà fatta intorno a giugno, non prima.
Mi diceva che terrà in considerazione il fatto che avremo bisogno di più spazio (direi...).
Mi ha anche chiesto info sui metri e sulla disposizione....
Chissà dove saremo....
Beh, cominciamo a vedere cosa succede a Bereguardo dove faremo le debite proporzioni; al massimo andremo a "fustigare" qualche fannullone....
Docdelburg ha scritto:
...al massimo andremo a "fustigare" qualche fannullone....
.
Giusto... e per loro niente salamini e niente focaccia ligure.