Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve Modellisti
Volevo allegare una panoramica della stazione in costruzione,purtroppo lo spazio è poco,e mi devo arrangiare,anche se sto trattando con mamma per una piccola proroga su altro pannello,ho altri convogli,(tutto rigogliosamente FS) ma non ci entrano e rischierei di fare un minestrone,per questo vorrei ampliare in lungo il tracciato... (rotabili, HL Lima,HR Rivarossi,Roco)
Concordo pienamente con Massimiliano anche se per le foto sarebbe meglio postarle inserendole come semplice allegato in formato jpg alla e-mail del forum.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Concordo pienamente con Massimiliano anche se per le foto sarebbe meglio postarle inserendole come semplice allegato in formato jpg alla e-mail del forum.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Christian hai fatto un bel lavoro. Concordo con chi mi ha preceduto....ahime' alla mancanza di ulteriore
spazio. E' il peggior nemico di noi modellisti. Saluti. Egidio.
Avanti così Lo spazio è importante ma la fantasia e la passione, che non devono mai mancare, riescono a risolvere tutti i problemi.
Bel lavoro e speriamo di poter vedere presto nuove foto.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT