GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5626 Messaggio da Excalibur »

Mi sembrava strano Giuseppe, che non avessi qualcosa da ridire anche su quella partita, ma ormai è assodato e consolidato che la Juve venga sempre attaccata in ogni sua partita, tanto che ormai non ci faccio neanche più caso evitando, come avrai certamente notato, di commentare (le sue partite). [104]


Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5627 Messaggio da Bigliettaio »

Criss Amon ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 23:11 4 vittorie, 1 pareggio, 6 sconfitte, 11 gol fatti e 16 subiti ! Una ciofeca!
Francesco, secondo me il Milan ha fatto una buona partita, a mio avviso la migliore di questo campionato.
Alla fine abbiamo perso nei minuti conclusivi contro un'ottima Lazio alla quale vanno fatti i complimenti.
Carlo

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5628 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 21:29 Francesco, secondo me il Milan ha fatto una buona partita, a mio avviso la migliore di questo campionato.
Non serve a niente fare una buona partita e poi perderla, quello che contano sono i tre punti guadagnati.................o rubati. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5629 Messaggio da Bigliettaio »

giuseppe_risso ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 18:22 E mi verrebbe da chiedere qualcosa anche a te, su come avete usato le mani nel derby, ma non ho voglia di perdermi di nuovo in polemiche inutili.
Fonte TuttoSport visto che lo citavi...

"Torino-Juve, la moviola: braccio di De Ligt da rigore per i granata nel primo tempo: l’intervento del centrale dei bianconeri sarebbe stato da punire con il penalty perché il braccio dell’olandese, che cerca di ritrarlo ma in ritardo, non era aderente al corpo."

Secondo me bisognerebbe capire perchè due pesi e due misure e perchè talvolta si fa ricorso al VAR e talvolta no.
Carlo

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5630 Messaggio da Excalibur »

Ho già scritto che non commento, tenendo fede alla mia frase preferita.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5631 Messaggio da Bigliettaio »

Criss Amon ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 23:11 In un'altra epoca hanno vinto pure la coppa intercontinentale!
Francesco!!!! Mi sono scordato di ringraziarti... se passi dalle mie parti, birra extra large pagata!! :D
Carlo

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5632 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 21:40
Criss Amon ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 23:11 In un'altra epoca hanno vinto pure la coppa intercontinentale!
Francesco!!!! Mi sono scordato di ringraziarti... se passi dalle mie parti, birra extra large pagata!! :D
Francesco ha scritto in un'altra epoca, un'epoca che mai più ritornerà e rimarrà soltanto un lontano ricordo sbiadito dal tempo..
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23308
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5633 Messaggio da Andrea »

Giuseppe mi deludi... avete perso ancora contro i bianconeri!!! [246] [246] [246]
Ora incontrerete il Napoli e visto che riuscite sempre a far resuscitare i cadaveri, si mette male... [255]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5634 Messaggio da giuseppe_risso »

Andrea ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 21:58 Giuseppe mi deludi... avete perso ancora contro i bianconeri!!! [246] [246] [246]
Ora incontrerete il Napoli e visto che riuscite sempre a far resuscitare i cadaveri, si mette male... [255]
Hai centrato perfettamente il problema [99]

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5635 Messaggio da Excalibur »

Intanto gli "Innominabili", zitti zitti, quatti quatti hanno raggiunto il Genoa in classifica, la cosa buffa è che hanno lo stesso numero di sconfitte, vittorie, pareggi ed hanno perfino la stessa differenza reti, la sola differenza consiste nel fatto che il Genoa ha segnato di più, ma ha anche incassato di più. [109]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15628
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5636 Messaggio da MrMassy86 »

Bigliettaio ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 21:29
Criss Amon ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 23:11 4 vittorie, 1 pareggio, 6 sconfitte, 11 gol fatti e 16 subiti ! Una ciofeca!
Francesco, secondo me il Milan ha fatto una buona partita, a mio avviso la migliore di questo campionato.
Alla fine abbiamo perso nei minuti conclusivi contro un'ottima Lazio alla quale vanno fatti i complimenti.
D'accordo con te Carlo, purtroppo i risultati in questo momento non ci premiano e fanno vedere tutto buio, ma da quando è arrivato Pioli io sto vedendo un continuo miglioramento, con un pizzico di fortuna si poteva avere il doppio dei punti che abbiamo fatto nelle ultime 4, ovvero 8: vittoria contro il lecce che meritavamo, pareggio con la Roma se non ci suicidavamo da noi, vittoria contro la Spal che abbiamo fatto e pareggio contro la Lazio che era il risultato più giusto, oltre ad avere quattro punti in più la classifica, visto che due sono scontri diretti, la classifica sarebbe stata molto più corta ed ora la si poteva vedere in altro modo.
Purtroppo il calcio non è una scienza esatte e a noi ora gira cosi, c'è poco da fare, si prende quello che viene, però se a livello di prestazioni continuiamo a migliorare i punti vedrai arrivano e qualche volta spero anche in un po' di fattore C, nel calcio ci vuole anche quello :wink:
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5637 Messaggio da Excalibur »

Scusami Massimiliano, se mi permetto, dei "Ma" e dei "Se" son piene le fosse e riporto qui un vecchio adagio avellinese : "Se Tata cacava, non moriva". :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15628
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5638 Messaggio da MrMassy86 »

Excalibur ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 16:21 Scusami Massimiliano, se mi permetto, dei "Ma" e dei "Se" son piene le fosse e riporto qui un vecchio adagio avellinese : "Se Tata cacava, non moriva". :mrgreen:
Alceo hai letto bene tutto quello che ho detto?
MrMassy86 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 15:42 ..Purtroppo il calcio non è una scienza esatta e a noi ora gira cosi, ce poco da fare, si prende quello che viene,...
Lo so anch'io che con i se e i ma non si va da nessuna parte, però secondo me nonostante tutto da quando c'è Pioli stiamo giocando meglio e spero che possiamo raccogliere qualche risultato positivo, oltretutto ne avremmo bisogno, soprattutto a livello morale e mentale.
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5639 Messaggio da Excalibur »

MrMassy86 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 16:30 Alceo hai letto bene tutto quello che ho detto?
Certo Massimiliano che ho letto tutto bene, ma ho riscontrato un certo rammarico e rimpianto nei tuoi toni, purtroppo a cose avvenute non vi è rimedio alcuno.
Col nuovo allenatore sembra che le cose vadano meglio, ma è presto per dirlo, nonostante i risultati (di gioco, meno di punti ottenuti) siano incoraggianti. [104]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5640 Messaggio da Bigliettaio »

MrMassy86 ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 15:42 Purtroppo il calcio non è una scienza esatta e a noi ora gira cosi, c'è poco da fare, si prende quello che viene, però se a livello di prestazioni continuiamo a migliorare i punti vedrai arrivano e qualche volta spero anche in un po' di fattore C, nel calcio ci vuole anche quello :wink:
Massimiliano [253]
Esatto Massimiliano, il fattore C aiuta eccome!
Alla lunga non basta ma secondo me quando si inizia a perdere va tutto storto e quando si inizia a vincere va tutto bene.
Era così anche nel mio piccolo quando giocavo a calcio.
Io credo che ci riprenderemo, anche tutti questi cambi in panchiana non aiutano e ci vuole pazienza.
Tornassi inditro mi terrei Gattuso, aveva una grinta da vendere e credo che in questo momento aiuterebbe.
Comunque Pioli è un buon allenatore e dobbiamo essere ottimisti... FORZA MILAN!!!!
Carlo

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5641 Messaggio da Excalibur »

Poverina l'Inter, mi fa tanta tenerezza, l'illusione di aver risolto la partita poi........................tre pere belle mature.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Bigliettaio
Messaggi: 946
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 8:22
Nome: Carlo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5642 Messaggio da Bigliettaio »

De Light si è infortunato a un ginocchio, in previsione di Juve Milan sarebbe stato preferibile un infortunio a una mano.
Allegati
del.jpg
Carlo

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5643 Messaggio da Excalibur »

Questa mattina mi sono recato al Bar dello Sport per gustare un buon caffè, mi sono guardato attorno e non ho visto un solo Interista, ma dove sono finiti tutti quanti, in pellegrinaggio ? [106]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23308
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5644 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: mercoledì 6 novembre 2019, 14:42 ...non ho visto un solo Interista, ma dove sono finiti tutti quanti, in pellegrinaggio ? [106]
No, a lavorare.
Comunque saremo padroni del nostro destino, non è poca cosa.
PAZZA INTER AMALA
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5645 Messaggio da Excalibur »

Bravo Andrea, che ti guadagni la pagnotta quotidiana, mentre i giocatori dell'Inter per guadagnarsela dovrebbero tutti andare a zappare la terra, dirigenti compresi.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
littlejohn
Socio GAS TT
Messaggi: 1362
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2011, 13:17
Nome: Gian Luca
Regione: Sardegna
Città: CAGLIARI
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5646 Messaggio da littlejohn »

Io non intervengo mai in questa parte del forum ma visti alcuni.commenti comincio a capire il perché di certi.comportamenti negli stadi. Va bene essere tifosi ma quando diventa un chiodo fisso ......
Manca ormai il.rispetto per l"avversario.
Ma è meglio che chiuda qua......
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5647 Messaggio da Excalibur »

Gian Luca, sarei curioso di sapere a chi ti riferisci, visto che il tuo intervento è allusivo e non del tutto chiaro. [101]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
adobel55
Socio GAS TT
Messaggi: 10945
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2011, 15:51
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5648 Messaggio da adobel55 »

Alceo, già ne abbiamo parlato sul tono dei tuoi commenti che sconfinano sul personale, in questo caso su giocatori e dirigenti, e la tua risposta fu, non capisco ma mi adeguo.
Per un po' diciamo che ti sei adeguato ora stai riscivolando su commenti pieni di acredine che, anche se al bar dello sport, preferiremmo non avere.
Pertanto rientra nel, non capisco ma mi adeguo.
Ciaooo

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5649 Messaggio da Excalibur »

Adolfo, io non ho mai offeso nessuno personalmente, critico squadre, giocatori, allenatori e dirigenti come fan tutti.
Mi piacerebbe sentire da te se postare una foto di una maglietta con un cane che ci caga sopra, seppure vignetta, sia di buon gusto, o se significa rispettare l'avversario.
L'acredine, se mai la rilevassi nei miei confronti, me l'hanno insegnata gli altri, queste pagine ne sono piene verso la Juventus e, tra l'altro, definire sempre e costantemente LADRI i suoi tifosi non sono offese personali ?
Cosa c'entrano i tifosi con la Società ?
Ad ogni partita mi sento chiamare ladro, ma a quanto sembra questo è accettato.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#5650 Messaggio da Fabrizio »

Buona sera a tutti. Lo staff del forum sta analizzando la discussione per capire come intervenire. Purtroppo, per qualunque ragione essa sia, questa discussione sta perdendo lo spirito iniziale da "bar dello sport" e questo è un problema. Ci prendiamo qualche tempo per capire cosa fare.
Fabrizio

Torna a “OFF TOPIC”