Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea ha scritto:Ed e Roby ci siete?
Io, come ho spiegato a Roberto in privato, avrò la certezza di poterci essere nella giornata di sabato.
Adolfo, guarda che ti secco!
Sabato?
Ma non era domenica?
Fate chiarezza please
PS: devo portare un po' di roba da lasciare in sede, quindi anche se sabato sarò presente.
Andrea ha scritto:Ed e Roby ci siete?
Io, come ho spiegato a Roberto in privato, avrò la certezza di poterci essere nella giornata di sabato.
E' domenica Ed, io intendevo dire che solo sabato saprò se potrò esserci (domenica).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Si. Ed. Io sarò a Cimiano domenica.
Quindi l'aperitivo è per domenica.
Andrea intendeva che, avendo dubbi sul fatto di poterci essere, potrà confermare solo sabato.
Quindi, siccome io ci sarò. Come ho scritto in Mp ad Andrea.... Non fatemi bere un aperitivo da solo rivolto con la faccia al muro...
(Che tristezza....)
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Prevediamo di ritrovarci in sede come punto di riferimento?
Diamoci un orario.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Purtroppo... per voi... Io sarò a Cimiano al mattino, quindi potrò essere a Segrate per le 11.00... Minuto più, minuto meno.
Alle 16:00 mia moglie deve essre già in viaggio per Parma. Quindi il sottoscritto dovrà già trovarsi con le gambe sotto il volante dell'auto...
Direi che va benissimo in sede per le 11:00. Minuti avanti ed indietro di tolleranza...
Allora direi confermato ritrovo in sede ore 11.
Roby (A.) noi poi ci sentiamo in privato.
Bene Riccardo.
Ci si vede alle 11 in sede.
L'autista passerà a prendermi a casa alle 10.45.
Signori si nasce e io lo naqui.
Bene.. bene Riccardo. Sicuramente c'è posto per tutti. Il GasTT è anche questo!
Quindi. Io partirò da Parme per le 9:00/9:15. Arrivo a Cimiano per le 10:30 circa.
Butto mia moglie dal finestrino... No. Mi fermo per i convenevoli con la sua amica. Poi parto per Segrate.
Questo è il mio programma.
Ci vediamo domani....
Ora ho mezz'ora da dedicare alla stanza modellismo... Quella che sarà la "nuova stanza modellismo".
Sarà meglio che mi ci applichi un po'....
Purtroppo questa mattina non ci sarò, mi dispiace molto e colgo l'occasione, non potendo di persona, per augurarvi gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.
Ragazzi... E' stato breve ma intenso.
Ho rivissuto, anche se per pochi minuti, la "magia" delle Expo.
Non c'era il modulare.
Non c'erano treni.
Ma c'eravamo noi... Che abbiamo brindato per tutti gli amici del gasTT... Proprio tutti!!!!
Auguri.
roy67 ha scritto:Ma c'eravamo noi... Che abbiamo brindato per tutti gli amici del gasTT... Proprio tutti!!!! Auguri.
Cin Cin!
Che non si sappia in giro, ma mi hanno fatto bere un Martini con il bianco.
Per fortuna, metà l'ho bevuto per Adolfo.
roy67 ha scritto:Andrea... Si scherza ... e lo sai...
Ma certo Roby, figurati!
Mario, pensa che sono addirittura arrivati a dire che ho il braccino corto cosa che non è assolutamente vera e la prova provata, se osservate bene, sta nella foto sopra...