Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Sono circa le 3 e mezzo, mentre su italia1 guardo la TV.
Mi incollo allo schermo.
C'è stato un attacco terroristico a Parigi.
Essendo proprio il fatto da poco accaduto, li hanno trasmesso il video dell'assalto senza censure o altro.
Sono rimasto traumatizzato. Vedere sta gente come uccide quel povero poliziotto, senza pietà. [xx(]
Quanto Odio provo per questi ESSERI.
Ma vabbè, ecco vi passo alcuni articoli.
Cosa ne pensate? [:(!][:(!]
io eppure non riesco a non pensare che dietro ci sia altro....
penso che l'UE dia fastidio a molti e penso che questi atti, che soprattutto generano intolleranza e rafforzano partiti estremi ed antieuropa, non accadono a caso..
poi magari (anzi di sicuro) sbaglio..però...
Ho letto stamane sui giornali.
Sono notizie talmente tristi ed angoscianti che non ho nemmeno la voglia (o la forza) di commentare.
Spiace vivere in un mondo così.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ero a Parigi fino a due giorni prima dell'attentato, una città piena di turisti, ma con una presenza notevole di forze dell'ordine nei posti nevralgici.
Purtroppo, però, contro azioni come quella di ieri è quasi impossibile intervenire preventivamente.
L'attacco a quel giornale satirico è contro tutti coloro che credono nella libertà di espressione, contro tutti noi. Non farei dietrologie forzate sulla questione delle carte d'identità abbandonate o perse in auto; presumo che gli assassini, una volta in auto, abbiano rapidamente tolto le tute "da lavoro" e in quel momento possono aver perso i documenti. Credo che la cosa sia secondaria rispetto alla determinazione di mettere a tacere la libertà di parola.
forse non vi siete resi ancora conto che siamo in guerra..........
queste a mio parere sono solo le conseguenze di scelte "umanitarie"......"finanziare"
.......speriamo che non riescano mai a portare qualche atomica di tipo sporco .......
un saluto ai caduti e un abbraccio alle famiglie