Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ottima realizzazione. Mi riporta indietro nel tempo quando, partendo da Corm#242;ns, passavamo sul Tagliamento intere settimane per le nostre esercitazioni. Tanti anni fa.......
Eccellente progetto , avanti cos#236;. Veramente bravo anche perch#232; il progetto #232; singolare e realistico.
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
C'è un messaggio dallo spazio. Un'amica aliena vuole dirti qualcosa .
Ciao Romano, fra qualche settimana verrò a visitare il ponte sul fiume Tagliamento. Ma dimmi una cosa: c'è la possibilità di vedere i Tuoi diorami riuniti in un grande plastico modulare, magari solo statico. Sarebbe un gran colpo d'occhio!!!
A presto.
Criss Amon
La domanda mi sembra pertinente!!!!!!! [:I][:I][:I]
Ciao!!!
Francesco
Ottimo risultato Romano, il diorama e molto realistico, mi piacciono i particolari che hai riprodotto per animare la scena e ben fatto l'effetto ruggine sulle travi metalliche, inoltre complimenti anche per i tempi di realizzatone, sei stato rapidissimo Massimiliano
C'è un messaggio dallo spazio. Un'amica aliena vuole dirti qualcosa .
Ciao Romano, fra qualche settimana verrò a visitare il ponte sul fiume Tagliamento. Ma dimmi una cosa: c'è la possibilità di vedere i Tuoi diorami riuniti in un grande plastico modulare, magari solo statico. Sarebbe un gran colpo d'occhio!!!
A presto.
Criss Amon
La domanda mi sembra pertinente!!!!!!! [:I][:I][:I]
Ciao!!!
Ciao Francesco, per vedere tutti i miei diorami basta venire a casa mia a Gemona del Friuli. Quasi tutti sono inseriti nel mio plastico modulare, così non sono statici.....
Se vuoi venire sei il benvenuto....
Molto bello
Posso chiederti come hai realizzato il guardrail ?
Saluti Marco !
Ciao Marco, il guardrail è stato realizzato tagliando a listelli un vassoio di alluminio (quelli per alimenti che si comprano al supermercato), poi inciso con un chiodo; mentre i sostegni li ho realizzati in cartoncino.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti sono qui....