Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ottimo risultato e sopratutto la pazienza che hai avuto,
posso avere notizie sul circuito che vedo in foto e che tipo di led hai usato?
è da tempo che vorrei fare un lavoro del genere su alcuni dei miei mezzi.
forse tra qualche anno ci riuscirò.
inizio un lavoro e lo finisco dopo vari mesi
saluti Sandro
Anche i carubba sul plastico !!!
Ma non avevano solo Alfa Romeo ??
Ciao.
Adolfo
Veramente il mio consuocero,comandante dell'arma,mi ha chiesto di realizzare anche il modellino della 1100,con cui faceva servizio in Sicilia...,le hanno avute tutte Adolfo,il problema è la vernice....
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola
Ottimo risultato e sopratutto la pazienza che hai avuto,
posso avere notizie sul circuito che vedo in foto e che tipo di led hai usato?
è da tempo che vorrei fare un lavoro del genere su alcuni dei miei mezzi.
forse tra qualche anno ci riuscirò.
inizio un lavoro e lo finisco dopo vari mesi
saluti Sandro
io non sono riuscito a realizzare quello che volevo,ma mi accontento....,nel frattempo stò provando ad utilizzare i Dac A000 di oscilloscopio,ma sembrano avere problemi con la mia EcosII,ci stiamo lavorando....
Immagine: 162,21 KB
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il circuito lo trovi nei post di Roy[/quote]
grazie Fabio,
e pensare che lo ho salvato tutta a discussione dei circuiti elettronici.
sono un tantino rinco, ho bisogno di ferieeee!
ho iniziato a fare in scala h0 il carrello lavori autostradali, dopo aver fatto fuori una decina di led ci ho rinunciato, devo procurarmi uno stagnatore + piccolo
e meno potente,mi sembra che sia da 100 watt,(non vorrei dire una cazzata.)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il circuito lo trovi nei post di Roy
, devo procurarmi uno stagnatore + piccolo
e meno potente,mi sembra che sia da 100 watt,(non vorrei dire una cazzata.)
grazie a tutti,eccovi qualche scatto della vettura in "servizio",la pattuglia è stata chiamata a dirigere un pò il traffico in un area un tantino affollata da un cantiere e da un anniversario della commemorazione ai caduti [:I]
Immagine: 134,52 KB
Immagine: 85,01 KB
Immagine: 111,52 KB
Immagine: 72,79 KB
PS. alla scenetta mancano le moto,stò provando ad illuminarle :geek: