Moderatore: MrMassy86
marioscd ha scritto:
ricevuta. Una domanda: perchè i prossimi numeri saranno spediti solo ai soci? credo, invece, che la newsletter dovrebbe essere spedita ad una mailing list la più vasta possibile, proprio per comunicare periodicamente a tutti quali sono le novità della FIMF. Potrebbe essere un'ulteriore veicolo informativo e pubblicitario mirato soprattutto a stimolare nuove adesioni...
ciao
marioscd ha scritto:
mmmm... ho l'impressione che forse non ci siamo capiti. Una newsletter "utile" potrebbe essere composta da un paio di paginette strutturate in maniera da dare alcune notizie a tutti (diciamo notizie generiche non dettagliate) ed altre notizie sotto forma di "anticipazione" della pagina o del documento o di quanto altro pubblicato sul sito. Faccio un esempio pratico: la FIMF ha fatto produrre delle maglietta col logo e le vuole vendere ai soci? nella newsletter metterò la notizia che riporta ad un form da compilare aperto solo ai soci. Ergo la notizia è stata diffusa a tutti ma solo i soci possono procedere con l'acquisto. Con questo sistema faccio venire "l'acquolina in bocca a tutti" ma solo chi ha la tessera può procedere.
Un altro esempio può essere una visita guidata ad un impianto: pubblicizzo la notizia a tutti e poi solo chi è socio potrà procedere con l'adesione. In altri casi userò la newsletter per dare informazioni a tutti indistintamente... Se voglio dire che domenica prossima ci sarà l'evento di Verona al quale la FIMF parteciperà, posso tranquillamente farlo sapere a tutti...
spero di essermi spiegato!
ciao
ho_master ha scritto:
FIMF sara' presente al Pad.4 - Stand 458
Antonello Lato
Alessandro Giglio ha scritto:
Avviso ai naviganti....è stata spedito oggi a tutti i Soci FIMF e ai gruppi aderenti, tra cui GasTT, il primo numero "0" della newsletter FIMF.
marioscd ha scritto:
... perchè i prossimi numeri saranno spediti solo ai soci? credo, invece, che la newsletter dovrebbe essere spedita ad una mailing list la più vasta possibile.... Potrebbe essere un'ulteriore veicolo informativo e pubblicitario mirato soprattutto a stimolare nuove adesioni...