Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Fatta velocemente adesso in un paio d'ore.E' una realizzazione semplificata per il plastico di un amico.Manca la verniciatura,l'invecchiamento,qualche erbaccia e altri piccoli particolari
....bellissima Axel!!!!.....anche con il cartoncino......che dire, sei un vero "mostro" di bravura, e soprattutto non stai mai fermo!!!!!
Complimenti vivissimi per la realizzazione!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Bravo Alex, ad occhio direi che è un "banalissimo" cartoncino.
Non c'è il rischio che col tempo si deformi?
Lo hai "trattato"?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
"Fatta velocemente in un paio d' ore..." io in 2 ore per il mio deposito, non avevo nemmeno finito di tagliare le pareti..... Alex, non finisci di stupire!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Chiedo gentilmente all'amministratore del forum di cambiare il nick di AXEL con "Pic Già fatttoooo???" [:o)]
Caspita, più veloce di così, c'è solo il pensiero.
AXEL ha scritto:
Niente Novegro quest'anno per me.Mia moglie è incinta e poi a Lavoro non posso prendermi permessi.Forse l'anno prossimo.
Peccato Alex, ma prima il DOVERE.
In bocca al lupo per tua moglie e... tienici informati!!!
A proposito, la rimessa è davvero bella, non si direbbe proprio in cartoncino.
Che disegni quotati hai utilizzato?
AXEL ha scritto:
Niente Novegro quest'anno per me.Mia moglie è incinta e poi a Lavoro non posso prendermi permessi.Forse l'anno prossimo.
Peccato Alex, ma prima il DOVERE.
In bocca al lupo per tua moglie e... tienici informati!!!
A proposito, la rimessa è davvero bella, non si direbbe proprio in cartoncino.
Che disegni quotati hai utilizzato?
I disegni li ho ricavati partendo dalla rimessa a 2 vie pubblicata su rotaie.it,una vera manna d'informazioni per noi fermodellisti
"La classe non è acqua" caro Alex!! Colgo l'occasione per fare gli auguri ,in primis, a tua moglie e poi, anche a te.....Il prossimo anno, a Novegro, ti riconosceremo ancora meglio!!! Mi immagino che anche la carrozzina sarà realizzata con materiali "low cost"!!!!!!!!!!!
Luciano
"La classe non è acqua" caro Alex!! Colgo l'occasione per fare gli auguri ,in primis, a tua moglie e poi, anche a te.....Il prossimo anno, a Novegro, ti riconosceremo ancora meglio!!! Mi immagino che anche la carrozzina sarà realizzata con materiali "low cost"!!!!!!!!!!!
Luciano
grazie mille per gli auguri Luciano.Peccato che a Verona non ci siamo rincontrati.Vedremo per il prossimo Novegro 2013
luciano lepri ha scritto:
Mi immagino che anche la carrozzina sarà realizzata con materiali "low cost"!!!!!!!!!!!
Non credo.... per i figli non si bada a spese!!