In pratica, ciò che vorrei fare io, che mi invento le cose da fare mentre le faccio, non ho un piano ben preciso da mettere in atto, sarebbe più o meno quello del disegno in allegato. Il fascio giallo e blu più in alto sarebbe la stazione di Cremona, che sto facendo con l'eulithe, mentre il percorso a sinistra e a destra è di fantasia. Vicino alla "ruota" (scusate non ricordo mai come si chiama) vorrei fare un deposito solo di motrici a vapore, con relativo deposito di carbone e tutto quello che segue.... con un'ambientazione dei classici orti padani (che si fanno dove c'è un metro di terreno non coltivato), quindi con corso piccolo di acqua, casotti, ecc.ecc Particolari della pianura padana. In alto invece, il binario in fucsia (credo, sono daltonico) dovrebbe entrare in un'ecoidale che scende di un piano e sale di un piano.... qualcuno mi chiarisce le idee su come fare l'elicoiadale? Nello spazio libero, intorno ai binari sulla sinistra farei delle industrie, mentre sulla destra vorrei riprodurre (più preciso possibile ma amo molto lavorare di fantasia), il porto fluviale, industriale, e un pezzo di Po con le spiagge....Lo so, è una cosa facilissima ma spero....
Immagine:
435,36 KB
Immagine:
85,5 KB