Riguardo a quest'ultimo, mentre i moduli del tracciato riproducono la realtà fedelmente, anche nei dettagli, i due moduli con gli anelli di ritorno sono di fantasia.
Immagine:

Nella parte in basso di uno dei due ho messo due tronchini che escono da una galleria non collegata all'impianto (praticamente un piccolo diorama).
Ho utilizzato un vecchio magazzinetto in plastica della Pola e l'ho adattato alla circostanza.
Immagine:

Per la prima volta ho anche provato a fare un po’ di vegetazione: cespugli e vorrei mettere qualche alberello basso.
Però, oltre che non essere molto capace, mi sono accorto che ho solo un tipo di foliage e quindi, anche cercando di arrangiarmi viene fuori un ciofeca.
Immagine:

Pertanto, devo acquistare qualcosa che mi permetta di non rendere monotona la vegetazione.
Ma cosa?
E qui chiedo aiuto ai vari Andrea, Luciano, Carlo, Alex e tutti quelli che sono bravi in questo genere di cose.
Cosa mi consigliate di acquistare?
Ho il catalogo della Woodland scenics, ma non si capisce bene, dalle foto, come saranno nella realtà.
Qui purtroppo non c'é un negozio fornito dove andare, vedere e scegliere; perciò dovrò acquistare tramite internet e per questo mi serve marca e articoli.
Un piccolo aiuto? [:I][:I][:I]