Dal momento che allora mi ero limitato solo a dargli un indirizzo digitale con la centralina e velocemente avevo controllato che tutto funzionasse e che il sound fosse buono eppoi avevo frettolosamente conservato il tutto, non avevo fatto caso alle luci direzionali gialle in avanti e rosse in coda della motrice. Cioè, mi spiego meglio: come per le 772 della Os.Kar non avevo fatto caso se ci fosse la possibilità di scegliere l'accensione o lo spegnimento di una delle due direzioni di marcia ed oggi, invece, mi sono accorto che - sempre a differenza delle 772 Os.Kar. - nella motrice rimangono accese sia la luce gialla che la luce rossa mentre nella rimorchiata - questa volta giustamente - le luci della parte che confina con la motrice sono sempre spente mentre le luci finali diventano gialle oppure rosse a seconda della direzione di marcia. Spero di essere stato chiaro anche se un pò prolisso..... e la domanda che vi pongo è: nessuno sa in che modo si possono spegnere le luci della parte della motrice che confina con la rimorchiata così come invece si può fare con le 772 della Os.Kar. ????