Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Grazie a tutti ragazzi
Vi posto alcuni scatti fatti stamane dopo il posizionamento dell'edificio che mi ha preparato Gianfranco. ho preso spunta da uno realmente esistente a Roma San Lorenzo, presso il deposito.
cmq se lo facevi un po piu largo davi un tocco di realismo in piu.
Cmq veramente molto bello sto parcheggio.
ciao Francè, lo spazio a disposizione era questo purtroppo
Sicuramente con qualche mq2 in più di piazzale
Magari altri sul forum si potrebbero cimentare con uno più grande
cmq se lo facevi un po piu largo davi un tocco di realismo in piu.
Cmq veramente molto bello sto parcheggio.
ciao Francè, lo spazio a disposizione era questo purtroppo
Sicuramente con qualche mq2 in più di piazzale
Magari altri sul forum si potrebbero cimentare con uno più grande
Questo pure e vero, se lo spazio e poco a finale va bene cosi. Vabbe quanto toccherà a me con la Dioramistica vedremo se riesco a fare qualcosa.
ciao a tutti,
finalmente Domenica, tardo pomeriggio, ho terminato cablaggio a quadro elettrico dedicato al 12VCC, 16VCA e Digitale per i treni.
Il passo successiv osarà realizzare la console di comando
Un paio di scatti del test all'imbrunire
Il bello è che nonostante ci siano centinaia di piccoli particolari da vedere e che fanno venire la pelle d'oca, alla fine le immagini in notturna sono quelle che danno le sensazioni migliori! Tutto bellissimissimo!
Quoto in pieno, bellissimo l'effetto notturno e i vari particolari che arricchiscono tutto l'insieme, ma sempre in maniera molto armoniosa tra loro, bravissimo Marco Massimiliano