Tre anni fa , mentre contribuivo alla costruzione di un plastico per un mio amico, mi venne l'idea di inserire anche un bel castello ; non avevo nessuna idea ben precisa, né ho fatto
ricerche per documentarmi, ho proseguito di mia libera fantasia ; io lo sottopongo a vostro giudizio, ovvero non sò neanche io se possa andar bene e mi rimane il dubbio se portarlo a termine o no ; per costruire questo modello totalmente in Forex, ho impiegato parecchio tempo, praticare tutte le incisioni a mano..
beh ve lo lascio immaginare ; forse può essere anche di esempio per chi non ha pratica di aerografo e della tecnica del Drybrushing, o pennello a secco, e gli effetti che sene ricavano .
Il modello però è stato pensato anche in modo particolare, ovvero ogni percorso, doveva avere un senso logico, comunicante con un altro...e la mia fantasia ..beh, si è scatenata,
ne è risultato un modello complesso, come vedete, ed avrei potuto ampliarlo molto ancora .....mah, non sò neanche io, oppure modificarlo in qualche parte . Vedremo...
In se un bel castello è sempre una ottima soluzione per attirare l'attenzione in un plastico .