Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Sperando di fare cosa gradita,vi posto un'altro edificio per personale ferroviario,richiesto da un mio amico.
L'edificio misura:
Lunghezza 28 cm
Altezza 13 cm
Profondità 8 cm
Materiale per la sua realizzazione:
Forex da 3 mm
forex da 1 mm per porte e finestre.
Questo,è quello che ho realizzato nel pomeriggio,altri aggiornamenti,seguiranno.
ciao Gianfranco
Nuovi aggiornamenti,oggi (tempo brutto) mi sono dedicato alla realizzazione,delle varie finestre e ingressi,ho realizzato anche le famose canale che si trovano su i muri,permettendo cosi di far passare i cavi elettrici...ecco le immagini...ciao
Nuovi aggiornamenti,oggi (tempo brutto) mi sono dedicato alla realizzazione,delle varie finestre e ingressi,ho realizzato anche le famose canale che si trovano su i muri,permettendo cosi di far passare i cavi elettrici...ecco le immagini...ciao
Nuovi aggiornamenti sul costruendo edificio ferroviario..
Sono stati assemblati i primi pezzi,il dormitorio,con il grande magazzino
montati tutte le finestre e porte,terminata la canala passa cavo prossimo step,spray fondo,e inizio prima passata per infissi e porte.Ecco le immagini.ciao
Ciao eccomi con nuovi aggiornamenti del costruendo edificio ferroviario.....A voi come sempre le immagini e consigli.......
P.S Adolfo ho eseguito il tuo consiglio per i scolattoi.....
Ciao Gianfranco,
ottima esecuzione, complimenti!!!
Due domande:
1) Il disegno è ricavato dalle misure di un fabbricato reale?
2) Cosa usi per incollare il forex? Io generalmente la colla per plexiglass.
Saluti e ancora complimenti
Davide
ultimi aggiornamenti..
Ciao ci siamo quasi al termine del costruendo edificio ferroviario.
nuove immagini con alcuni particolari.......ciao e come sempre vostre opinioni sul lavoro......