Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti per il mio piccolo magazzino merci di modeste dimensioni come materiali ho utilizzato del forex,cartoncino per costruire il m.merci e parte dei marciapiedi grondaie,scatalole di sigari per la rampa e aste di ombrelli da 2mm riciclate per i pluviali detto questo spero di aver fatto cosa gradita e che vi piaccia.
Saluti Roberto :geek:
Molto belle le immagini, e suggestive quelle in "notturna"
Sulle scatole dei sigari dovrebbero scrivere: "Il fumo uccide, ma le scatole dei sigari, aiutano i modellisti!"
Roberto,
è una buona realizzazione, una domanda: i lampioni sono commerciali o autocostruiti ?
Inoltre i Sigari li hai tolti dalle scatole ?? Scherzo.
Ciao.
Adolfo
Ottimo lavoro, molto curat e ben rifinito, se dovessi cercsre il pelo nell'uovo io il muro lo avrei fatto più sottile ma potrebbe anche essere un effetto della macchina fotografica.
P.S. Fumiamo gli stessi sigari, anche io riciclo le scatole di cartoncino
Molto bello Roberto, hai fatto un ottimo lavoro.
Grazie anche per la condivisione delle foto.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie a tutti per rispondere a adolfo i lampioni cetra sono commerciali di buona fattura se poi qualcuno avesse voglia di vedere i miei diorami io domenica 2 giugno sono presente alla Mostra scambio di Cermenate.