Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Un amico mi chiese di realizzargli per il suo plastico una carboniera presso il deposito ; lo spazio era assai ridotto , giusto un angolino, quindi ho rimediato velocemente in poco tempo, carbone macinato, forex e qualche listello .
Carissimo Andrea,
Questa carboniera in HO la realizzai nel 2003 per il plastico Ganimede (all'epoca noto come plastico di Bicocca). Ti mando pure il video, perché c'è pure la torre dell'acqua il serbatoio carburante; tutto fatto a mano con grande fantasia e passione!!! Certo che sono lontano dal tuo livello, ma io mi accontento!!
Ciao!!!
IpGio ha scritto: ↑sabato 11 maggio 2024, 11:14
Ne trarrò spunto al momento opportuno Andrea, per il mio DL in epoca III.
Grazie per la condivisione...
Complimenti Andrea, nel tuo "piccolo" sempre lavori eccellenti.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata