Moderatore: Andrea
marione ha scritto:
...come sarà gestita ?
Mi spiego meglio: solo magazzino/deposito, luogo di ritrovo, ecc.?

Nel mio laboratorio, per pulire il pavimento in battuto di cemento, ho usato solo una scopa di saggina
  Nel mio laboratorio, per pulire il pavimento in battuto di cemento, ho usato solo una scopa di saggina   . Purtroppo non posso fare nulla nemmeno per il bianco, mentre per l'impianto elettrico fatemi eventualmente sapere. Concordo con Max, credo sia meglio prima dare una pulita e imbiancare. Da vuoto queste due operazioni sono molto più semplici.
 . Purtroppo non posso fare nulla nemmeno per il bianco, mentre per l'impianto elettrico fatemi eventualmente sapere. Concordo con Max, credo sia meglio prima dare una pulita e imbiancare. Da vuoto queste due operazioni sono molto più semplici.  Non avendo a disposizione l'auto risulterebbe difficile il trasporto dei bidoni. In ogni caso, se si può fare qualcosa, secondo me ben venga
  Non avendo a disposizione l'auto risulterebbe difficile il trasporto dei bidoni. In ogni caso, se si può fare qualcosa, secondo me ben venga   
  e questa porticina (chiusa) da sull'altro locale della proprietaria.
  e questa porticina (chiusa) da sull'altro locale della proprietaria. che però è stagna.
  che però è stagna.Edgardo_Rosatti ha scritto:
....
Comunque speravo in un incontro perchè avevo dato la mia disponibilità per vedere i locali della sede.
Ed

Fabrizio ha scritto:
Per le plafoniere, mi pare di aver capito che la situazione è questa
231,83 KB
Mi confermi?
Andrea ha scritto:
.... ma quell'area è piuttosto buia.
....
Dimmi se necessiti di altri rilievi fotografici.

SteaMarco ha scritto:
In che condizioni è il pavimento? Il cemento è compatto o si sfarina?
Fabrizio ha scritto:
Per quanto riguarda altre foto, sarebbe una buona cosa cercare l'interruttore generale e fare una foto a quello (se riesci in modo che si leggano le scritte sopra).
Massimo ha scritto:
Posso suggerire : c'è bisogno di un aspirapolvere industriale e di una mezza giornata di lavoro, io ci metto la mezza giornata, ma se qualcuno ha un "bidone aspiratutto" riusciamo a renderlo vivibile...