Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta (in caso contrario prego i moderatori di spostare il post)
Sono di napoli e scavando in cantina per liberare spazio, ho trovato dei vecchi rotabili (H0) con i quali ricordo che giocavo da piccolo e poi rinchiusi a prendere polvere negli scaffali.
La domanda è la seguente, c'è qualcuno a Napoli o provincia o anche altre città campane che sà digitalizzarle? o anche un negozio dove poterle portare e ripristinarle.
Con un minimo di manualità digitalizzare una loco non è propriamente un'impresa titanica, guide ce ne sono a bizzeffe, tipo (per non allontanarsi troppo dal forum) questa: http://www.scalatt.it/bottega%20plastic ... sa_nem.htm oppure un video tra i tanti:
e poi, a parte l'ovvio risparmio, vuoi mettere la soddisfazione di far da soli?
Manualità poca, e tempo pochissimo... mi piacerebbe vederli ritornare in movimento, ma non ho tempo per applicarmi e risolvere da solo..
per questo cerco qualcuno che mi dia una mano, comunque grazie mille per l'aiuto, nel caso non riuscissi a trovare nessuno mi rimboccherò le maniche e smanetterò..
Potresti provare a contattare un mio carissimo amico che si trova dalle parti di Caserta che si chiama Davide Maugeri.
Iscritto anche a questo Forum con l ' appellativo di MAGIN 81. Saluti. Egidio.
EMIGRANTE ha scritto: ↑sabato 14 luglio 2018, 23:55
Prova Brega a Fuorigrotta o su al Vomero a Via Cilea.
Io sono di Soccavo...Anche se abito a Varese...
mi sa che Brega ha chiuso ... peccato un altro pezzo della storia del modellismo che si perde