Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ho approfittato delle offerte di Modelbhann Lippe per "rinforzare" il parco macchine relativo alla linea del Brennero con questa doppia colorata ed originale, non dimentico delle mie origini "H-zeriste / Markliniste" :
Immagine: 164,86 KB
....di seguito uno scatto in piena linea di quelle vere:
Immagine: 82,85 KB
Entrambe sono Roco per Marklin (con alimentazione in C.A.) giù dotate di decoder digitale dalla casa produttrice.
Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Bella l'dea di riprodure un convoglio esistente.
Mi faresti vede una foto sul tuo plastico dove c'è un seguito a quelle due bellezze? [:I]
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ciao Pecetta, purtroppo non posseggo un plastico, ma ho solo un tracciato casalingo che monto/smonto alla bisogna; ho costruito di recente un modulo a normativa Marklinfan la cui storia la puoi trovare quì:
La soddisfazione è quella di vederli girare sul modulare, ed il mio intento è sempre quello di riprodurre dei convogli esistenti, sia con le loco che con i carri/carrozze dedicate, nel caso specifico ho parecchi carri container ed imtermodali e non ho difficoltà a riprodurre in toto il convoglio postato in foto.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Veramente notevoli! La settimana prossima, forse, sono a Rosignano Solvay. Ci sentiamo per un eventuale caffè, che ne dici? Solito posto...... da Tecnomodel.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Veramente notevoli! La settimana prossima, forse, sono a Rosignano Solvay. Ci sentiamo per un eventuale caffè, che ne dici? Solito posto...... da Tecnomodel.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Volentieri Gian Luca!!!! ....aspetto una tua chiamata!
Ciao, Carlo