Solo se accetti curve di raggio minimo (36 cm: orrore!) dove alcuni rotabili di concezione moderna non girano (loco ACME, per esempio), dove non è consigliabile farci girare le carrozze in scala esatta (30 cm di lunghezza): in tal caso puoi anche allargarti un pochino; seguono due esempi con armamento Rocoline e Piko A-gleis miscelati insieme.
Immagine:
80,15 KB
Immagine:
82,57 KB
Ma di realistico c'è molto poco.
Come alternativa ecco una vecchia mia idea commissionatami per uno spazio leggermente più grande del tuo: nel tuo caso ho dovuto rinunciare ad una coppia di scambi in stazione di testa previsti per lo spostamento delle loco arrivate senza spostare anche il convoglio; qui la loco da manovra che libera il binario diventa indispensabile.
Immagine:
59,14 KB
Anche qui si resta sul giocattoletto però: per qualcosa di più efficace/efficiente in H0 ci vorrebbero una ventina di cm di più in larghezza ed un metro in più in lunghezza... sorry!
Dimenticavo: io uso 3rdPlanIt per le progettazioni, non Wintrack ne SCARM, pur avendo il secondo ed anche Winrail in un paio di vecchie versioni.