Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
salve ragazzi questa è la mia prima esperienza di lavoro su una galleria che ne pensate? anche se deve essere ancora completata, ma intanto mi piacerebbe avere un vostro parere e semmai consigli...accetto critiche!..[:I]
Esternamente un ottimo lavoro Massimo!
Immagino tu debba ancora realizzare la volta della galleria maggiore; quella inferiore infatti è completa e perfetta!
Per quello che hai realizzato mi sembra davvero un' ottimo lavoro. Suggerimenti da darti..... non saprei.
Forse alzerei un po la montagna e per il resto non posso giudicare perche' l'inquadratura e' troppo stretta
e non permette di vedere il resto del panorama. Saluti. Egidio.
salve ragazzi innanzitutto ringrazio per i commenti volevo dire che certo la volta della galleria maggiore è da finire..sono molto contento che vi è piaciuta come sia venuta la montagna,ora non so non avevo pensato che il laghetto sopra la galleria non è reale,...e ora non so che fare! grazie comunque per i consigli dati!
Dai! Non ti scoraggiare, i portali sono venuti bene.
Alza un po di più la montagna e sopra (a parte il laghetto) ci puoi mettere qualsiasi cosa che più ti aggrada: solo vegetazione, un rudere, un piccolo casolare, ecc.
si vero posso mettere altro ma ora ti dico la verità..sono anche amante della pesca sportiva e per questo volevo mettere il laghetto, solo che apparte li non ho altro spazio dove poterlo mettere..ma comunque è giusto quello che dici tu...ora è difficile scegliere..grazie ancora!