Ieri sera sono stato con mio figlio a vedere un plastico di circa 70 metri quadrati realizzato in Austria... e quell'incontro è stato come vedere la Madonna a Fatima!!!
Ho potuto constatare che stavo facendo degli ERRORI MADORNALI con la realizzazione del mio plastico (che per fortuna era alle fasi iniziali), tanto da indurmi a ritornare sui miei passi farmi ricominciare da capo con un NUOVO PROGETTO!
Ora ho visitato numerose pagine di questo FORUM ed ho visto che molti di voi hanno una buona fantasia ed immaginazione nel progettare plastici, per cui in teoria, il vedere uno spazio vergine da poter occupare, dovrebbe scatenare in loro "l'impulso primordiale"

Indicazioni: Tracciato misto montagna, rilievi e zone piane; ho una nutrita schiera di case e palazzi da piazzare; qualche bel binario morto; possibilità di lavorare su più livelli sopra il piano ed ad un piccolo livello sotto piano (che fungerà da eventuale deposito convogli)... il plastico sarà realizzato lungo tre pareti della stanza a mia disposizione.
N.B.: Avete visto che la distanza dal centro agli angoli sarà di 170 cm circa, per cui bisognerà prevedere due punti di accesso da sotto per poter lavorare con tutta calma e comodità anche negli angoli. Non meno importante, tenete conto che il plastico sarà realizzato in tre moduli staccabili, in quanto visto che non sono in casa mia, prima o poi lo dovrò smontare e poter portar via
ED ORA A VOI!
Immagine:

123,14 KB