Allego alcune foto per illustrarvi il progetto così come è stato concepito da noi.
Immagine:

389,33 KB
Questa è la rimessa Loco nel tronchino laterale nascerà la carbonaia per le nere
Immagine:

429,72 KB
Qui abbiamo i prime due binari che vanno alla rimessa loco, nel trochino in fondo sulla sx nascerà un rifornimento nafta per la diesel
Immagine:

315,04 KB
Questa è la zona Cascina sulla dx rifarò il campo arato, mentre sulla sx vedrà posto un piccolo campo adibito a pascolo di mucche
Immagine:

323,7 KB
qui abbiamo lo sdoppiamento di binario, quello che entra in galleria che si sdoppierà ulteriormente servirà ad una stazione nascosta, mentre l'altro sarà di transito normale
Immagine:

384,29 KB
qui si vedono i due binari della stazione nascosta, mi manca un deviatoio lungo da inserire nel tronchino che servirà alla falegnameria che si vede sullo sfondo
Immagine:

321,03 KB
Ho trovato in uno scatolone quelle travate di un ponte, l'idea di utilizzarlo mi piace, devo vedere come renderlo realistico in quella tratta
Immagine:

369,7 KB
lo sviluppo del paesino di Borghetto.
una precisazione i due portali della stazione nascosta, verranno uniti da un muro di contenimento, sopra ci sarà un bosco e l'idea è quella di inerire una teleferica che rifornisca di legname la falegnameria.
Bene a voi la parola amici.....e siate clementi