Piano piano, lentamente e con Mooooooolta pazienza procedo nel modulo stazione.... Siamo arrivati ormai al punto in cui bisogna lavorare di fino e inserire più particolari possibile.
In dettaglio ho realizzato dopo il mio ultimo intervento alcune cosucce simpatiche a iniziare dalle tabelle degli orari di partenze ed arrivi:
Immagine:
69,36 KB
In questa foto è possibile scorgere anche la catenaria (filo metallico 0,4 unito con solite graffette saldato a stagno), l'effetto generale è accettabile, anche se le foto ravvicinate sono impietose sulle saldature. Ma visto dal vero l'effetto mi soddisfa per cui.... va bene così

Immagine:
67,16 KB
In questa immagine si scorge già il distributore automatico di bevande, che nelle prossime due immagini ho voluto cogliere più in dettaglio:
Immagine:
66,27 KB
Immagine:
32,09 KB
(sembra quasi l'avventore si sia appena fatto la pipì addosso

Infine un'immagine dal lato stazione con relativo cassonetto della differenziata che ambienta le foto con i particolari di cui sopra.
Immagine:
59,55 KB
Il distributore automatico l'ho realizzato come segue: due "scatole" una dentro l'altra realizzate con cartoncino semplice e "vetro frontale" con piccolo pezzo di acetato (ricavato da cartellina da ufficio), il bloco pulsanti è un pezzo di codice a barre di una confezione Noch