Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti,
sono passati circa due mesi dall'ultimo intervento, ma non sono stato con le mani in mano.
Ho lavorato ancora sulla linea da "parata", con ponte e casello abbandonato ed ho iniziato la costruzione di un cospicuo numero di pali della linea aerea, che ho realizzato con tubetti di ottone, mentre i plinti sono stati realizzati da un listello di legno.
A presto altre foto.
Altro piccolo passo avanti.
Ho messo in opera i pali della linea aerea ed ho posato la massicciata che deve ancora essere colorata e sporcata.
Ecco alcune foto:
Veramente un impianto notevole e ben concepito......sono sicuro che ti darà
molte soddisfazioni, come capita solo con plastici progettati con criteri realistici!!!
Woh Antonio, era da un pò che non vedevo aggiornamenti, hai fatto davvero un bel lavoro, la linea di parata ha assunto un aspetto molto realistico
Antonio le piante sopra la strada mi immagino siano ulivi e credo verranno collocati su tuttu quel perimetro, ci stanno davvero bene, hai detto che la massiccita è solo posata e deve essere sporcata, secondo me è gia bella e realistica cosi, dopo la sporcatura non immagino come possa diventare, ancora complimenti
Massimiliano
Ringrazio tutti per i complimenti.
Massimiliano, la massicciata è stata già incollata, devo dare un po di effetto ruggine e sporcare la parte centrale e le traversime con un po di nero. Tutto il terrapieno sarà ricoperto con altra bassa vegetazione e alberi. Credo che metterò dei pioppi come i due che ho già preparato.
Massimiliano, la massicciata è stata già incollata, devo dare un po di effetto ruggine e sporcare la parte centrale e le traversime con un po di nero. Tutto il terrapieno sarà ricoperto con altra bassa vegetazione e alberi. Credo che metterò dei pioppi come i due che ho già preparato.
Aspettero' volentieri i futuri sviluppi del tuo lavoro e le foto che
documenteranno il tuo capolavoro...... Sara' da sprono ed incentivo anche per me ! Saluti. Egidio.
Aspettero' volentieri i futuri sviluppi del tuo lavoro e le foto che
documenteranno il tuo capolavoro...... Sara' da sprono ed incentivo anche per me ! Saluti. Egidio.
Grazie Egidio, ho girato anche dei brevi video, ma devo caricarli su YouTube. Appena posso li pubblicherò.