Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Per essaere la tua prima esperienza hai fatto un ottimo lavoro Edo....è così che si impara a piccoli passi e provando....dal tuo lavoro si evince un grande talento nascosto, come ti hanno già detto hai un ottimo spirito di osservazione e senso della prospettiva....continua pure così, magari puoi iniziare a sperimentare qualche tecnica di invecchiamento e rendere meno "plasticoso" l'edificio; queste sono comunque cose che verranno con il tempo insieme all'acquisizione di una sempre migliore manualità!!!!
Continua così Edo, sei BRAVISSIMO!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Edo, non sei stato l'unico a sporcare l'edifico...
ma che diamine è successo???!!!
Forza grande MAGICA Inter!
P.S.: se ridimensioni le immagini a 1.024, si vedono meglio.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
- Bravissimo Edo , mi piace perchè anche in un piccolo spazio ha ben creato una scenetta d'effetto , se puoi però, correggi la grondaia sul tetto..è montata in modo..non proprio corretto comunque complimenti, hai iniziato bene !
ciao
sei andato al FoxTown??
è la nuova fermata di Mendrisio...non l'avevo ancora vista.
cosa hai fatto di bello qui dalle mia parti?
Da quelle parti ho parenti, si, sono andato al FoxTown....
LO ODIO....sono soltanto negozi!
Sono andato alla fabbricadi ALprose... ( quella del cioccolato) POi alla fine a Campo dei Fiori, L'osservatorio.
si conosco bene..proprio vicino al confine con la svizzera.
bello anche il Campo dei Fiori...se è bel tempo c'è una bella visuale.
noi più spesso andiamo sull'attiguo Sacro Monte...oltre ad essere molto bello, è un buon allenamento preparatorio alle camminate in montagna.
- Bravo Edo, l'idea di utilizzare i cilindri porta gommine delle matite per farne barili è assai originale, bella idea, questo ci vuole, nel senso che se ti alleni ad agguzzare la vista per le cose apparentemente banali, con il tempo impari sempre più ad autocostruirti qualsiasi cosa !
- Bravo Edo, l'idea di utilizzare i cilindri porta gommine delle matite per farne barili è assai originale, bella idea, questo ci vuole, nel senso che se ti alleni ad agguzzare la vista per le cose apparentemente banali, con il tempo impari sempre più ad autocostruirti qualsiasi cosa !
Grazie... un idea venuta durante una noiosa lezione a scuola...
Carissimo Edo,
purtroppo solo oggi ho visto il tuo lavoro che trovo veramente interessante. Bravo! La trovata per la realizzazione dei barili è ottima e la copiero'.
Per quanto riguarda gli interisti come ti comprendo, ..............
Ancora bravo ed un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Carissimo Edo,
purtroppo solo oggi ho visto il tuo lavoro che trovo veramente interessante. Bravo! La trovata per la realizzazione dei barili è ottima e la copiero'.
Per quanto riguarda gli interisti come ti comprendo, ..............
Ancora bravo ed un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"