Hai preso in considerazione il digitale?
Massimiliano
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Noooooo!MrPatato76 ha scritto: ↑sabato 12 ottobre 2019, 19:14 Con il circuito che hai scelto, puoi far circolare in alternanza due convogli.
Ma in contemporanea penso che non possano circolare due treni
Certamente Egidio!
Il fondale dinamico separa due ambienti: ogni ambiente costituisce la parte occultata dell'altro ambiente. Se il plastico si guarda dal lato FV si vede la stazione e la zona industriale rimane occultata; se il plastico si guarda dal lato zona industriale si vede lo scalo industriale e il lato FV rimane occultato. E' un plastico a due fronti di osservazione (bifronte) e tutto il tracciato è operativamente a vista (non ci sono tratti nascosti).shishimai81 ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2019, 15:16 Ciao Criss!
Che intendi per fondale dinamico a vista? In pratica te mi dici di occultare i FV?
Non ho ben capito, scusa.
@Salvatore: ottima idea quella di farlo partire direttamente dal FV più grande: in tal modo i convogli, partendo dalla stazione/Z.I. in collina, devono dovrebbero fermarsi obbligatoriamente alla stazione a valle, per poi poter partire sul circuito ovale... carina come cosa, no?
Grazie mille per la proposta di SCARM!MrMassy86 ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2019, 15:54 Fabrizio appena posso vedo di buttarti giù un'idea con scarm, solamente che in analogico avrai il tuo da fare con i sezionamenti e fili…
Quello che intendeva Francesco con il fondale era di posizionarlo al centro in modo che taglia il plastico in due avendo quindi due scenografie ben distinte, il problema è però come viene collocato il plastico, per farlo cosi dovrebbe essere un plastico non appoggiato ad una parete ma collocato al centro dove e possibile girarci tutto intorno, non mi sembra il tuo caso.
Massimiliano![]()