Dopo un lungo periodo di inoperatività(vari motivi). Mi è tornata la voglia di lavorare sul plastico. Il primo è stato un intervento radicale, ho smantellato completamente tutto ciò che era stato fatto e ho deciso di ricominciare da (quasi) zero. Questa decisione per risolvere alcuni errori commessi, e portare avanti un lavoro realizzato con più criterio.
Il principale cambiamento verrà attribuito alla struttura (che ho già riassemblato in parte)che si adatterà meglio al paesaggio che ho intenzione di creare.
Il telaio sarà dunque costituito da una cornice esterna, sulla quale assemblerò perpendicolarmente dei pannelli di compenstato da 10mm a distanze dati da dividere il plastico (5000 mm x 1100 mm) in 8 settori pressoché uguali, saranno sagomati opportunamente seguendo la linea del paesaggio che verrà realizzato. Ecco uno schizzo esemplificante.
Immagine:
50,75 KB
Con l'occasione ho rimaneggiato anche il tracciato che non dista molto da quello precedente, con cambiamenti specialmente nella stazione. Ed è qui che sorgono gli interrogativi, la rimessa è in una posizione accettabile e/o sensata?
Qualcuno ha qualche idea per la zona rimessa/merci o saprebbe come usare meglio il deviatoio inglese (singolo)?
Immagine:
119,75 KB
Buona giornata a tutti.