Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Marco16.10 ha scritto:
Grazie Luca, praticamente si fa un mix di sabbia e ghiaia per riprodurre il terreno, e in seconda battuta si passa al verde. Il guaio che in commercio ci sono mille colori e altrettante erbe, ho provato a scegliere le erbe e i colori che più mi piacciono, spero che alla vista l'effetto sia gradevole. La foto rende peggio di com'è in realtà. Altro esperimento che ho fatto, ho invitato il vicinato a vedere l'operato, per avere un giudizio critico non di parte. Per quanto ne capiscano l'impatto è stato buono, per l'occasione ho messo solo materiale di Epoca IV, almeno un punto in più a mio favore!! Certo avessi qualcuno che mi dice si fa così e poi così imparo velocemente, a esperimenti è lunga! I vostri lavori sono molto belli, compreso il diorama di Massy, avendo come riferimento voi, mi sembra di essere molto indietro e allora dico questo non va questo nemmeno e creo e disfo!
Caro Egidio, ce lo sto mettendo tutta! Devo ancora decidere cosa fare su quel binario tronco in basso, ero tentato una piccola rimessa locomotive, ma non mi pare ci stia bene.