Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
a tutti gli eNNisti italiani e 'cugini' leggermenTTe più grandi ... !
Anche quest'anno abbiamo fatto un passo avanti tutti assieme anche per
conoscerci meglio ... e che passo !!!
AUGURI A TUTTI PER UN FELICE NATALE ED UN SERENO 2014 .
A TUTTI QUELLI CHE SOFFRONO, CHE PIANGONO, CHE FATICANO, CHE SONO VITTIME DELLE GUERRE IL MIO AUGURIO CHE ALMENO IL GIORNO DI NATALE POSSA ESSERE DI CONFORTO.
....Anch'io mi unisco al coro Augurale in occasione delle festività natalizie porgendovi i migliori auguri di una felice festa di Natale ed un buon inizio d'Anno sotto i migliori auspici.
Auguri
Peppe
Voglio fare anche io, come tutti gli amici del Forum, gli auguri per un bellissimo Santo Natale e Buon Anno. E voglio augurarvi in special modo
che le prossime feste siano apportatori di tanta, ma tanta serenita' e felicita'. Sappiamo un po tutti che viviamo momenti difficili e particolari.
Al di la dei regali che riceveremo dobbiamo un attimo riscoprire i valori veri che possano contraddistinguere in maniera tangibile la nostra vita.
E non solo in questo giorno cosi' "speciale"......... ma tutto l'anno. Auguri !! Saluti. Egidio.
Carissimi buon pomeriggio ,
è con vivo piacere che auguro a Tutti Voi ed ai Vostri cari i più sinceri e cordiale auguri di un Santo Natale e di un sereno, felice e prospero Anno Nuovo .
Un cordiale saluto[:X][:X][:X]
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Ormai la doppia TT ha contagiaTTo tuTTi.
ApprofiTTo anch'io per per fare a voi tuTTi, alle vostre famiglie e ai vostri cari, tanTTissimi auguri per un sereno NaTTale.
Per farlo vi regalo le vecchie foto che inserivo nella home page quando c'era l'immagine centrale.
Come per il modellismo... non si buTTa via nienTTe!
<font color="red">AUGURI!</font id="red">
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
<font color="red">BUONE FESTE ED UN FELICE NATALE A TU<font color="green">TT</font id="green">I GLI ISCRITTI AL FORUM ED ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE</font id="red">......e, giocate con la neve mi raccomando!!!
Immagine: 67,39 KB
...... .......
Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)