GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Carissimi Amici....

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Carissimi Amici....

#1 Messaggio da Andrew245 »

Carissimi Amici, avrete notato penso, la mia lunga assenza dal forum, da molto tempo non mi sono fatto più vivo, per diverse ragioni, la principale è che con il modellismo ho purtroppo quasi chiuso i battenti, non ho più spazio per costruire nulla, sono veramente alle strette [105] sebbene l'interesse per il mondo del fermodellismo non è affatto cambiato in me ; principalmente questo forum mi manca molto, mi manca la vostra compagnia e provo un po di nostalgia per i bei tempi passati qui, ma purtroppo non posso farci nulla, posso realizzare soltanto piccolissime cose ed inoltre l'assurdo è che ora essendo pensionato avrei tempo a volontà , paradossalmente, quel tempo che prima non potevo disporre e potrei continuare con nuove idee, la voglia , l'entusiasmo esiste sempre in me .... è anche vero che essendo io interessato anche ad altre mie passioni, ho messo un po da parte il modellismo, ma a volte qualche pausa serve per rigenerarsi ; la sola cosa che posso dirvi è che attualmente sto portando a termine dopo tantissimi anni la mia locomotiva diesel americana in scala 1: 20 - SD 40 SOO - 1 metro di lunghezza !! che annunciai qui, non so se qualcuno se la ricorda e messa in pausa a causa del problema della realizzazione degli impegnativi carrelli che già da soli misurano 25 cm ciascuno, ma sono a buon punto, quindi attendete più avanti il topic con il modello completato, c'è ancora parecchio da fare !! Poi verrà il bello : dove la metterò in casa ??? Un bel problema davvero !!! [105]
Per ora non posso fare altro che dedicare a Voi i miei migliori Saluti a Tutti, ben inteso non lascio, non è un addio mio a questo forum che mi ha dato tantissimo e ne sono estremamente riconoscente, e mi sono veramente sentito in dovere almeno di ripresentarmi e sopratutto per ringraziarvi ancora, quindi prima o poi ritrornerò ancora con Voi sperando che la mia situazione possa cambiare ...
Grazie !! A presto ! [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253] [253]
Andrea



Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5540
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#2 Messaggio da MrPatato76 »

Non posso che essere contento di leggerti ancora su questo forum.
Aspetto tue nuove sul tuo progetto in corso👍👍
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
adobel55
Socio GAS TT
Messaggi: 10953
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2011, 15:51
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#3 Messaggio da adobel55 »

Forza Andrea, inventa la macchina che rimpiccolisce il tutto.
🤣🤣

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3173
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#4 Messaggio da Criss Amon »

Adolfo, dovrei dirti "l'ha già inventata Criss Amon" ma nel 54000° millennio, ma ................................ !
Sono contento per Andrea al quale chiedo il permesso di utilizzare le foto che posterà sulla grande locomotiva diesel americana in scala 1: 20 - SD 40 SOO !
E Andrea, ti prego, rispondimi!!!!
Ciao, Francesco !!!!!!!!!!!
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13729
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#5 Messaggio da Egidio »

Che bello risentirti e leggerti amico mio. Certamente la tua mancanza su questo Forum e' evidente......ma tant'e e' stata ben spiegata dalle tue ragioni
e dalla stessa evoluzione della propria vita. Sicuramente come hai affermato tu si tratta di una pausa, piu' o meno lunga, ma e' pur sempre uno stop
che puo' solo insegnarci a riflettere ed a valutare il nostro percorso individuale. Ed in questo ben ti capisco perche' e' capitato anche a me di attraversare
un periodo particolare a cui e' seguito uno stop di alcuni mesi per altri motivi personali (la perdita di mia madre). Ma con il tempo per fortuna tutto e' tornato nella
norma anche se all' epoca pensavo che la "crisi" fosse reversibile. Io, noi, ti pensiamo sempre in attesa sempre di poter ammirare prima o poi
altre tue genialita'....Un abbraccio. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#6 Messaggio da Andrew245 »

Vi ringrazio ancora tutti e delle vostre belle parole e ben felice di ritrovarvi !!! [264] :D Non mi rimane altro che dirvi , se avrete voglia di seguire l'evoluzione di questo mio ultimo imponente lavoro che tra un po inizierò a postare le ultime immagini del proseguimento lavori..ed in particolare proprio dei complessi carrelli, i quali appena provati sul modello , mi hanno convinto a proseguire e non nascondo la mia gioia per essere riuscito a vederla finalmente sulle proprie ruote ; il fatto è che giaceva senza carrelli da tantissimo tempo accantonata e mi portava via molto spazio , ed allora mi sono detto " Andrea o la finisci o la butti !!! " ..No sarebbe stato un vero delitto !! Mi è costata tantissima fatica bisogna portarla a termine !! Tagliando corto, capirete meglio..prime immagini tra un po...vi assicuro , vederla sul tavolo mi ha fatto veramente impressione e solo ora mi sono reso conto della sua imponenza !! :D :D
A presto allora !! Buona giornata a Tutti voi !! :-D [253] [253] [253]

Avatar utente
robiravasi62
Messaggi: 1097
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 11:49
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#7 Messaggio da robiravasi62 »

Ciao! Attendo le tue nuove, che son sempre fonte di ispirazione.
Roberto

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#8 Messaggio da Andrea »

Andrew245 ha scritto: mercoledì 1 maggio 2024, 11:05 A presto allora !!
Ciao Andrea, attendiamo gli sviluppi!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
lorelay49
Socio GAS TT
Messaggi: 3598
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 18:32
Nome: Giuliano
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#9 Messaggio da lorelay49 »

Ciao caro Andrea ma che bello poterti rileggere......
Leggo che sei finalmente in pensione e che la voglia di fare e la passione c'è ancora, sicuramente ti inventerai qualcosa ma nel frattempo aspettiamo di vedere quel gran bel modello a cui stai lavorando da parecchio tempo, non vedo l'ora di ammirare il capolavoro del mio amico marziano.... [99] [99] [99] [99] [99] [99]
Ciao Andrea ci sei mancato [264] [253] [253] [253]
Giuliano

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#10 Messaggio da Andrew245 »

Grazie a Voi ! Abbiate ancora un po di pazienza, prime immagini in settimana ! [253] [253]

Avatar utente
IpGio
Socio GAS TT
Messaggi: 3541
Iscritto il: domenica 20 maggio 2018, 9:22
Nome: Giorgio
Regione: Lombardia
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#11 Messaggio da IpGio »

Ben ritrovato Andrea e sono felice di rileggerti con nuove proposte per il forum.
Se desideri, puoi sempre mettere a disposizione di noi tuTTi anche una fotostoria su quanto vai realizzando, naturalmente con i tuoi tempi.
Visto che poi hai girato pagina della vita e sei ora pensionato puoi sempre decidere di scrivere tue esperienze in tema di ferromodellismo e varie tecniche modellistiche il forum è sempre un punto di incontro e scambio invece di un contatto sui social.
Aspetto tue nuove e ripeto sono molto felice di ritrovarti qui sul forum e con il GAS TT proprio in occasione del nostro decennale.

[253]
[36] IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#12 Messaggio da Andrew245 »

Molto gentile Giorgio e fa molto piacere anche a me ritrovarti ! [264] [264] Beh , si, eventualmente posso intervenire per mie esperienze con suggerimenti, ci penserò ! :D A presto ! GRAZIE !! [264] [264]

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13729
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#13 Messaggio da Egidio »

Attendo anch' io con fermento cosa bolle in pentola........Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15629
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#14 Messaggio da MrMassy86 »

Felice di risentirti sul forum Andrea!
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#15 Messaggio da Andrew245 »

[264] [264] [264] Grazie Massimiliano ! Veramente fa molto piacere anche a me ritrovarti !! [264] [253] [253]

Avatar utente
icovr66
Socio GAS TT
Messaggi: 920
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 16:35
Nome: Enrico
Regione: Veneto
Città: Verona
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#16 Messaggio da icovr66 »

Ciao Andrea! E' bello risentirti, a presto e buona continuazione!!! [98]
Enrico

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Carissimi Amici....

#17 Messaggio da Andrew245 »

icovr66 ha scritto: sabato 4 maggio 2024, 20:56 Ciao Andrea! E' bello risentirti, a presto e buona continuazione!!! [98]
Grazie !! Molto gentile !! E' un vero piacere anche per me ritrovarti ! [264] [264] [253]

Torna a “OFF TOPIC”