Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Rispondi
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Segrate
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso
Contatta:

Re: Al BAR dello sport

Messaggio da Andrea » gio nov 07, 2019 7:18 pm

Chiedo scusa se la foto della maglietta ha urtato o offeso qualcuno, il mio intento era quello di riderci sopra come ho sempre fatto da quando ho aperto il Bar (come direbbe Marione, "diamoci delle sane randellate").
Ho sempre cercato nei miei post di essere ironico ma mi rendo conto che qualcuno si possa risentire, comunicare per iscritto non è facile.
Facciamo uno sforzo e ridiamoci sopra come ho fatto io quando mi hai suggerito a più riprese di farmi vedere da uno psichiatra (cosa più sgradevole di una simpatica foto di un cane trovata sul web ).
A volte meglio ribattere con una battuta (la foto del cane si trova anche con la maglia interista...) ma non tutti evidentemente ne sono capaci e preferiamo stuzzicare.
Direi di chiuderla qui, voltiamo pagina e ritorniamo ai vecchi tempi del Bar, in fin dei conti io l'ho sempre frequentato per farmi delle sane risate.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Contatta:

Messaggio da giuseppe_risso » gio nov 07, 2019 7:27 pm

Devo spezzare una lancia in favore di Alceo.
Non vedo tutto sto preoccuparsi.
Non mi sembra che ne lui ne altri abbiamo offeso qualcuno.
Come dice sempre Marione ci si è scambiata qualche bastonata, ma gli sfottò sono il sale di queste discussioni. Cosa si vuole, che si parli solo di problemi tecnici?
Ma daiiii.
Allora chiudiamolo e parliamo solo di treni.

PS, quando vi diamo dei ladri, é chiaro che ci riferiamo alla società, i tifosi cosa c'entrano?

Excalibur
Socio GAS TT
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi Marina

Messaggio da Excalibur » gio nov 07, 2019 7:35 pm

Ciao Fabrizio, sono pienamente d'accordo con te, ma non sono certo io quello che mostra odio verso le altre quadre ed i loro tifosi, basta andare ad analizzare tutti i precedenti interventi per rendersene conto, qualcuno lo dichiara anche apertamente.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Riccardo
Socio GAS TT
Nome: Riccardo
Città: Varese

Messaggio da Riccardo » gio nov 07, 2019 7:57 pm

. . . . . . . . . . . . . . . . . STOP !!!
:lol: :lol: :lol:
Torniamo seri......
[151] [151] [151]
Allegati
haha.jpg
Riccardo

Excalibur
Socio GAS TT

Messaggio da Excalibur » gio nov 07, 2019 9:02 pm

Grande Riccardo, la più bella battuta che io abbia mai sentito in questo bar. :mrgreen: [104]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Bigliettaio
Nome: Carlo
Città: Milano

Messaggio da Bigliettaio » gio nov 07, 2019 11:17 pm

Milanisti di tutto il mondo unitevi: torna IBRA!!!!
Carlo

Excalibur
Socio GAS TT

Messaggio da Excalibur » ven nov 08, 2019 9:43 am

E'stato scritto che la Juventus in Europa non conta niente, avevo risposto che è il calcio Italiano che non vale niente in Europa e la prova l'abbiamo avuta in questo turno di Coppe, su sei squadre Italiane impegnate, solo la Juventua ha vinto.

Excalibur
Socio GAS TT

Messaggio da Excalibur » ven nov 08, 2019 9:45 am

Bigliettaio ha scritto:
gio nov 07, 2019 11:17 pm
E tu pensi che da solo possa risolvere tutti i problemi del Milan ? [105]

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

Messaggio da adobel55 » ven nov 08, 2019 10:37 am

Excalibur ha scritto:
ven nov 08, 2019 9:45 am
Bigliettaio ha scritto:
gio nov 07, 2019 11:17 pm
E tu pensi che da solo possa risolvere tutti i problemi del Milan ? [105]
Si vede che nel frattempo si è laureato in matematica
[261] [261]

Excalibur
Socio GAS TT

Messaggio da Excalibur » ven nov 08, 2019 12:14 pm

L'anno scorso è stato criticato il passaggio di Ronaldo a 33 anni alla Juventus, definito troppo "vecchio" e con poche cartucce ancora da sparare, Ibra di anni ne ha 38 ed ha più cartucce da sparare ? [106]

Bigliettaio

Messaggio da Bigliettaio » ven nov 08, 2019 4:55 pm

adobel55 ha scritto:
ven nov 08, 2019 10:37 am
Si vede che nel frattempo si è laureato in matematica [261] [261]
Ibra era già bravo in matematica ai tempi dei campionati europei 2004 disputati in Portogallo.
L'Italia venne eliminata dalla matematica del risultato 2-2 del derby scandinavo Svezia-Danimarca (il famoso biscotto).
Quindi ben venga al Milan. [91]
Carlo

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Marlia - Lucca
Contatta:

Messaggio da MrMassy86 » ven nov 08, 2019 4:59 pm

Alceo io non sono molto favorevole al ritorno di Ibra,(magari poi spero mi smentisca, un campione rimane comunque un campione) anche perché ha proprio 38 anni e non è sicuramente un giocatore per il futuro, non costruisci un progetto con Ibra, sono d'accordo invece su giocatori esperti da affiancare ai giovani ma con età (30-31 anni) che possono ancora influire sul gioco per almeno 2-3 anni e far crescere i più giovani.
Comunque la differenza semmai è che Ronaldo è stato pagato 100 milioni, Ibra arriverebbe a 0
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Excalibur
Socio GAS TT

Messaggio da Excalibur » ven nov 08, 2019 6:03 pm

Mah Massimiliano, se è stato pagato 100 Milioni, probabilmente li vale tutti, tornando alla matematica, praticamente la Juventus ha acquistato cinque Palloni d'Oro a 20 Milioni l'uno e se fosse ripieno d'oro massiccio, invece che di aria, varrebbe molto di più. :mrgreen:

Criss Amon
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Contatta:

Messaggio da Criss Amon » ven nov 08, 2019 6:36 pm

Domenica ci sarà il grande riscatto del MILAN che vincerà per cinque a zero sulla Juventus a Torino!!!! [245] [255] [236]
Il pronostico è esatto, perché non vengono specificati né anno, né pianeta, né galassia, né costellazione! Ma di sicuro, da qualche parte, nell'universo infinito e infinitesimo, il MILAN vincerà per cinque a zero sulla Juventus a Torino!!!!
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Bigliettaio

Messaggio da Bigliettaio » ven nov 08, 2019 7:26 pm

A Francè!!! Anche se è già successo in passato di rifilare 5 reti alla Juve, per domenica mi sembra una previsione un pò ottimistica, diciamo che andrebbe bene anche un 2-0, però cerca di inventarti qualcosa altrimenti la vedo dura!!!!! Massimiliano credo che Ibra arrivi prorpio per un progetto legato ai giovani e per portare un po' di entusiasmo anche tra noi tifosi che non guasterebbe. Comunque sono cose che si leggono sui giornali, bisogna vedere se si avverano, io sarei contento.
Carlo

Excalibur
Socio GAS TT

Messaggio da Excalibur » ven nov 08, 2019 10:42 pm

Bigliettaio ha scritto:
ven nov 08, 2019 7:26 pm
..............diciamo che andrebbe bene anche un 2-0.....................
Per la Juventus sicurasmente e vi andrebbe di lusso. :mrgreen:

Excalibur
Socio GAS TT

Messaggio da Excalibur » lun nov 11, 2019 9:43 am

Bigliettaio ha scritto:
gio ott 31, 2019 11:23 pm
Vedi carissimo Francesco, dopo la vittoria di stasera, il Milan è a sei punti dalla zona Champions.
Milan sempre più in caduta libera, si ritrova a 9 punti dalla zona Champions ed a soli 4 dalla retrocessione.
Una rondine non fà primavera. :mrgreen:

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Marlia - Lucca
Contatta:

Messaggio da MrMassy86 » lun nov 11, 2019 5:43 pm

Alceo Il campionato è ancora lungo… se continuiamo a giocare cosi stai sicuro che i punti arrivano, non ci puo dire sempre male, ieri come nelle ultime partite non meritavamo la sconfitta, anzi con tutta onesta se c'era una squadra che doveva vincere eravamo noi, abbiamo giocato meglio di voi con una squadra inferiore, avete portato a casa la partita con una giocata, molto bella bisogna dirlo, di un singolo, Dybala, in Italia vi può anche andar bene, ma in Europa se giocate cosi non so quanta strada potete fare, in questo momento avete anche quel fattore C che noi vediamo con il binocolo.
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Excalibur
Socio GAS TT

Messaggio da Excalibur » lun nov 11, 2019 6:54 pm

Condivido la tua opinione Massimiliano, ieri la Juventus non ha vinto per merito di Dybala, pur sempre bravo, ma per merito di Szczesny, che non ha lasciato entrare in porta neanche una mosca. :mrgreen:
Voglio essere obiettivo e devo dire che non ho ancora visto una bella partita della Juventus in Campionato, al contrario di quello che ho visto in Champions, fino ad ora ha disputato delle ottime partite. [102]

Rispondi

Torna a “OFF TOPIC”