GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Programma prossimi eventi Pistoia 2

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
venturi giampiero
Nome: giampiero
Regione: Toscana
Città: prato
Stato: Non connesso

Programma prossimi eventi Pistoia 2

#1 Messaggio da venturi giampiero »

buonasera amici
devo segnalare quest'altra importante manifestazione che si terrà a Pistoia i prossimi 30 Aprile e 1 Maggio.
Si tratta di NONSOLOCOMICS2, che quest'anno, complice la nomina di Pistoia quale capitale della cultura 2017, ha l'intenzione di porsi all'attenzione di un vastissimo pubblico, coinvolgendo oltre alle tematiche usuali di Fumetteria, Playstation, Videogame, anche tutto il mondo modellistico, Auto, Navi, Treni e Lego.......
Per questo all'evento sono stati assegnati ben due padiglioni della "Cattedrale", negli spazi Ex-Breda ferroviaria, adiacenti alla stazione FS ed al Deposito Rotabili Storici.
Quando al Gruppo Fermodellistico Pistoiese "La Porrettana", è giunto l'invito a parteciparvi, e senza limitazione di spazio, è sembrato possibile riuscire a realizzare un sogno: congiungere tutti i moduli riproducenti la ferrovia Porrettana che abbiamo finora potuto esporre soltanto isolati.....
Siamo già al lavoro per risolvere le problematiche logistiche ma non solo, che una tale costruzione richiede.
Non voglio sciuparvi la sorpresa, ma vi dico solo che ci sarà un front-line di 25 metri!
Vi invitiamo numerosissimi a visitarci e per farvi un'idea della manifestazione, cliccate il volantino ed il programma creato dall'organizzazione che si trova sul nostro sito www.laporrettana.it
ciao e a presto

giampiero venturi

Giampiero Venturi

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

Re: Programma prossimi eventi Pistoia 2

#2 Messaggio da adobel55 »

Molto interessante.
Ciao
Adolfo

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Città: Capannori

#3 Messaggio da MrMassy86 »

Domenica mattina sono andato a Pistoia a trovare gli amici del GFP "La Porrettana" presenti all'evento "Non solo comics" con il loro plastico modulare riproducente spaccati della linea porrettana per una estensione complessiva di 25 metri!!! :grin:

Buona Visione :wink:
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

venturi giampiero
Nome: giampiero
Città: prato

#4 Messaggio da venturi giampiero »

Grazie di tutto Massimiliano
a nome del GFP, riporta anche i ringraziamenti agli altri amici di Lucca che sono venuti a trovarci e a farci festa...
Spero sia stata per voi una bella visita
alla prossima !
Giampiero Venturi

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#5 Messaggio da marione »

Che bello il filmato : grazie :wink: !

Marione
Mario Mancastroppa

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

#6 Messaggio da Egidio »

Filmato molto bello come pure i moduli ce riproducono la ferrovia Porrettana...... Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Città: Capannori

#7 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie a tutti :grin:
Giampiero a nome mio ma credo anche degli altri amici del C.L.A.F. è stato un piacere essere noi venirvi a trovare, poi il plastico tutto montato è uno spettacolo e te sai bene anche il regalino che mi sono fatto, al momento non lo posso mostrare perché è già dal fotografo per una bella cornice ma vi posso dire che il nostro amico Giampiero è un vero artista, gli acquerelli che realizza sono stupendi :wink:
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”