Programma prossimi eventi Pistoia 2
Moderatori: Andrea, MrMassy86
-
- Nome: giampiero
- Regione: Toscana
- Città: prato
- Stato: Non connesso
Programma prossimi eventi Pistoia 2
devo segnalare quest'altra importante manifestazione che si terrà a Pistoia i prossimi 30 Aprile e 1 Maggio.
Si tratta di NONSOLOCOMICS2, che quest'anno, complice la nomina di Pistoia quale capitale della cultura 2017, ha l'intenzione di porsi all'attenzione di un vastissimo pubblico, coinvolgendo oltre alle tematiche usuali di Fumetteria, Playstation, Videogame, anche tutto il mondo modellistico, Auto, Navi, Treni e Lego.......
Per questo all'evento sono stati assegnati ben due padiglioni della "Cattedrale", negli spazi Ex-Breda ferroviaria, adiacenti alla stazione FS ed al Deposito Rotabili Storici.
Quando al Gruppo Fermodellistico Pistoiese "La Porrettana", è giunto l'invito a parteciparvi, e senza limitazione di spazio, è sembrato possibile riuscire a realizzare un sogno: congiungere tutti i moduli riproducenti la ferrovia Porrettana che abbiamo finora potuto esporre soltanto isolati.....
Siamo già al lavoro per risolvere le problematiche logistiche ma non solo, che una tale costruzione richiede.
Non voglio sciuparvi la sorpresa, ma vi dico solo che ci sarà un front-line di 25 metri!
Vi invitiamo numerosissimi a visitarci e per farvi un'idea della manifestazione, cliccate il volantino ed il programma creato dall'organizzazione che si trova sul nostro sito www.laporrettana.it
ciao e a presto
giampiero venturi
-
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Ruolo: Moderatore
Re: Programma prossimi eventi Pistoia 2
Ciao
Adolfo
-
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Città: Capannori
Buona Visione
Massimiliano
-
- Nome: giampiero
- Città: prato
a nome del GFP, riporta anche i ringraziamenti agli altri amici di Lucca che sono venuti a trovarci e a farci festa...
Spero sia stata per voi una bella visita
alla prossima !
-
- Socio GAS TT
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: treviglio
-
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
-
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Città: Capannori
Giampiero a nome mio ma credo anche degli altri amici del C.L.A.F. è stato un piacere essere noi venirvi a trovare, poi il plastico tutto montato è uno spettacolo e te sai bene anche il regalino che mi sono fatto, al momento non lo posso mostrare perché è già dal fotografo per una bella cornice ma vi posso dire che il nostro amico Giampiero è un vero artista, gli acquerelli che realizza sono stupendi
Massimiliano