Ciao a tuTTi, riesco ad riconnettermi al forum solo ora, Ieri ho passato una bellissima giornata in compagnia di amici veri, queste giornate che aspetti da tanto non fanno sentire neanche la stanchezza, con piacere ho rivisto volentieri tutti e sono riuscito anche a rivedere alcuni amici che era un po' che non riuscivo ad incontrare come con il Doc con cui ho fatto una piacevole conversazione, mi è dispiaciuto non incontrare tutti gli amici del gruppo, ma purtroppo alcuni ieri erano impegnati, spero di incontrarli alla prossima occasione
Il modulare è come sempre stupendo, devo dire che ormai ha raggiunto anche dimensioni notevoli, per fare la panoramica completa credo ci abbia messo più di sette minuti, è veramente un piacere poterlo ammirare

.
Quest'anno ho notato tra l'altro una maggiore partecipazione dei gruppi, complimenti anche agli amici del CMP, era tanto che non vedevo il loro modulare ed è davvero imponente, il ponte del Doc finito e la stazione di Pavia in costruzione che ho ammirato per la prima volta sono due moduli veramente imponenti
Appena pronto pubblicherò il mio consueto resoconto che poi potrà essere inserito anche nel canale ufficiale
Grazie mille anche a Salvatore che ha alimentato la diretta
Massimiliano
![xx [253]](./images/smilies/253.GIF)