Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
più che altro ci scappa l'hard... avete visto la "signorina" che mostra la mercanzia la dietro?
NO.
Potresti essere così cortese nel mettere una foto meno sfuocata?
Perché la mercanzia proprio non la si vede, la si può solo immaginare...
P.S.: ho guardato anche il video ma della mercanzia non vi è traccia, diamoci una mossa!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Nel video segnalato da Mario vengono filmati nel seguente ordine:
- si inizia con il plastico HO del Club Silandro
- dal 1,47 lo splendido plastico HO CITY LIMITS notate al 3,00 lo splendido angolo
- dal min 3,30 plastico HO POCAONTAS mi sembra tedeschi di Stoccarda
- dal min 5,14 il mio Mr COLOMB
- dal min 6,42 plastico in N ambientato nel deserto
- dal 6,10 stazione e raccordo industriale in scala O
- dal 6,44 la miniera NICHEL MINE
- ultimi secondi sono ancora del club di Silandro
C'erano tante altre cose da vedere, modelli autocostruiti su disegno che anche le foto non riescono a far apprezzare a pieno il loro merito.
Io ho sbavato sul telaio di una shay scala 1 a vapore vivo in costruzione
Non ultimo degli ottimi plastici in scala n dei Club Fontanili- il plastico di Massimo Peroni quello del club Verona , il minimale di Alex Corsico
I 7 euro del biglietto d'ingresso li valeva tutti
ciao
Loredano
p.s. Ho visto ora la risposta di Andrea, ti consiglio un giro sull'altra faccia di Youtube
bravi tutti,
veramente bellissimi !!!
vedere i convogli viaggiare con la giusta velocità (lenta) è uno spettacolo......
...... abbiamo da imparare ....
terzo reportage fotografico dedicato all'impianto "Pocahontas". Un modulare molto bello, rappresentante una lunga linea di parata e un raccordo minerario. La caratteristica principale di questo impianto è lo sfondo armonizzato con la vegetazione. All'inizio la soluzione scelta può sembrare discutibile ma guardando nell'insieme il layout essa appare molto armoniosa.
Ma, bando alle ciance:
....grazie Mario per le splendide immagini, e bravissimo il C.M.P., Loredano è bellissimo il tuo modulare, avevo solamente visto la curva dal vivo a Novegro....l'unico rammarico di essere stato al "palo".... ....ma si deve guardare al futuro, chissà la prossima edizione.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Che dire... ci sono dei lavori veramente spettacolari.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata