Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Per non vedere i soliti treni sul plastico ieri,domenica, mi sono divertito a manovrare con il treno cantiere che avevo costruito anni fa.
Ecco due carri.
davvero un bel lavoretto Carlo, è interamente autocostruito o è stato realizzato modificando dei pianali che avevi già?
comunque complimenti
ciao, Alessandro
Alessandro - Yesterday is history, tomorrow is mystery. But today is a gift. That is why is called the "Present".
I carri sono fleischmann ,le betoniere Brekina ,se ricordo bene, mentre gli altri accessori sono pezzi modellati in cera e fusi in metallo.
Prima possibile poserò le foto del treno completo.
Ciao a tutti e grazie
Ecco le foto del treno cantiere completo, poi va aggiunto la carrozza dormitorio e un carro chiuso per gli attrezzi.
Così era la composizione che ho visto e fotografato anni fa parcheggiato su un tronchino nella stazione di Romano.
Carlo
Carro di servizio di mia interpretazione cisterna fatta in forex e il resto gruppo elettrogeno e compressore descritti nel forum scenery
COMPLIMENTI A CARLO I TRENI CANTIERI SBIZZARRISCONO LA NOSTRA FANTASIA Immagine: 100,43 KB
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.