....guarda che è molto più semplice di quanto puoi pensare....piccolo segreto....quanto sopra descritto, nel tuo laghetto, l'ha fatto mio figlio di 12 anni

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
....guarda che è molto più semplice di quanto puoi pensare....piccolo segreto....quanto sopra descritto, nel tuo laghetto, l'ha fatto mio figlio di 12 anni
....grazie maestro...ora sono sicuro che Alceo prenderà in considerazione il mio consiglio...
Io conosco il tango Argentino, il tango delle Capinere, il tango Nuovo (Astor Piazzolla), non il tango Nascosto.
....infattiCriss Amon ha scritto: ↑venerdì 18 maggio 2018, 11:27Io conosco il tango Argentino, il tango delle Capinere, il tango Nuovo (Astor Piazzolla), non il tango Nascosto.Gli errori (erori) di battitura ce(se) ne fanno dire tamte (tante)! E io ne faccio più di tutti!!! Pensa che non so ballare! Ma ballo lo stesso, quando ci sono rogne!!!
![]()
Il plastico sta venendo bene. Lo dice perfino l'Aliena. Per fare il laghetto, è solo una questione di sfumature, ma la tecniche sono tante (tamte)!!!
Ciao!!!![]()
....credo che per Francesco una piattaforma del genere la puoi fare...nelle stesse misure in scala che ti ha fornito
Quelli "AMATI" che ho preso io sono perfetti 90 centesimi di euro la bustinaExcalibur ha scritto: ↑venerdì 1 giugno 2018, 11:10 Ho ordinato una scatola di chiodini da 500 pezzi della Fleischmann per fissare i binari.
Costa più la spedizione (8 Euro) del prodotto stesso (7,90 Euro), pazienza, ho cercato nei vari Brico in zona, ma non ho trovato qualcosa che mi soddisfacesse, o che facesse al caso mio.![]()
Ho voluto provare a fissare uno spezzone di binario con i chiodini del modellismo navale, ne ho una vagonata, per vedere se fossero adatti, naturalmente attraversano bene il sughero, ma quando arrivano alla plancia si flettono, normale, sono stati studiati per il legno di balsa e non per il compensato o multistrato.![]()
Volevo ben dire, io non li ho trovati da nessuna parte.
....ma di quanti chiodini hai bisognoExcalibur ha scritto: ↑venerdì 1 giugno 2018, 16:09Volevo ben dire, io non li ho trovati da nessuna parte.![]()
Capisco che ti sto chiedendo una cosa ridicola, ma non potresti acquistarne due/tre bustine per me e spedirmele ?
Naturalmente ti rimborserei, comprese le spese di spedizione, facendoti una ricarica Postepay, od in altro modo se non possiedi una carta.
Mi dispiace tanto doverlo ammettere, ma in questa regione bellissima ed accogliente, non si trova mai niente di ciò che si ha bisogno (non sono di origine abruzzese).![]()