Ciao, Alessandro
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

..non è opera mia, anzi mi piacerebbe conoscere l'autore o forse anche una probabile autrice , anche le donne lo sappiamo,
 ..non è opera mia, anzi mi piacerebbe conoscere l'autore o forse anche una probabile autrice , anche le donne lo sappiamo, 

marcos ha scritto:
.... Guardando la prima foto ho pensato che la cameretta fosse vera...

Andrew245 ha scritto:
- Per gli amici del forum , ecco a cosa si riferiva Marshall , sono un paio di esperimenti realizzati in plexiglass con trapanino e fresette varie....
siamo sulle dimensioni di un figurino Preiser H0...
Immagine:
26,57 KB
Immagine:
15,87 KB
Questo invece è un monumento..Fu intitolato " Monumento al Poeta "
Immagine:
18,94 KB
Immagine:
17,4 KB
Andrea ha scritto:
E che dire della lavatrice perfeTTa per me visibile solo con la lente d'ingrandimento?...
http://www.scalatt.it/bottega%20plastic ... ice_TT.htm

.. ora il mio semaforo segna " verde " , via libera al massimo ad alta velocità per la creatività , quindi ci saranno ulteriori mie novità che vi illustrerò , una è quasi pronta, la posterò nei prossimi giorni ;
  .. ora il mio semaforo segna " verde " , via libera al massimo ad alta velocità per la creatività , quindi ci saranno ulteriori mie novità che vi illustrerò , una è quasi pronta, la posterò nei prossimi giorni ; ...avessi più tempo mi piacerebbe collaborare con qualcosa di più grande per questa bellissima opera, il mio solo problema è che non
 ...avessi più tempo mi piacerebbe collaborare con qualcosa di più grande per questa bellissima opera, il mio solo problema è che non 

Andrea
  Andrea 
   .
 . !
  !